Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DEACON nota che il corpo morto di SHEILA ha dieci dita dei piedi

Deacon nota dieci dita dei piedi al corpo morto di Sheila; Steffy viene scagionata; Finn offre dei consiglia a Hope. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 13 Dicembre 2025 [P. 9244-9245].


LEGGI ANCHE => DECON accompagna la salma di SHEILA al forno crematorio


Alla Forrester Creations, Liam conclude la conversazione con Steffy prima di tornare al lavoro alla Spencer Publications. Aprendo la porta, si trova davanti Lauren Fenmore e Steffy coglie l’occasione per presentarli, sorpresa dalla visita in azienda della storica rivale di Sheila Carter arrivata da Genoa City.

Lauren spiega di non essere passata per parlare con Eric e racconta di aver già fatto visita a Villa Forrester. Sollevata nel trovare Eric in buona forma dopo i suoi problemi di salute, Lauren affronta con Steffy anche il tema della morte di Sheila. Steffy confida di essere ancora provata per averle tolto la vita. Lauren riconosce quanto sia difficile convivere con un gesto del genere, ma le ricorda anche il dolore e i danni che Sheila ha causato a molte persone, sia a Los Angeles che a Genoa City.

Dopo la partenza di Lauren, Ridge raggiunge Steffy nell’ufficio principale ed esprime il suo disappunto per la decisione di Finn di partecipare alla commemorazione organizzata da Deacon in onore di Sheila. Steffy ammette di non essere entusiasta, ma comprende la scelta del marito, trattandosi pur sempre della madre biologica. Ridge ribatte che l’unica cosa positiva fatta da Sheila è stata mettere al mondo Finn, che forse avrebbe meritato di non scoprire mai la verità sulle sue origini.

La conversazione viene interrotta dall’arrivo del tenente Baker, che informa Steffy di essere stata ufficialmente prosciolta da ogni accusa legata alla morte di Sheila.

Nel frattempo, al forno crematorio, Deacon dà l’ultimo saluto a Sheila. Ripercorre i momenti felici vissuti con lei e, devastato dal dolore, chiede di poterle vedere un’ultima volta il volto. Solleva il lenzuolo e piange, sopraffatto dall’emozione. Poco dopo, avvia il processo di cremazione e osserva la bara entrare nel forno. Negli ultimi istanti, il lenzuolo si solleva e Deacon nota con orrore che il corpo presenta dieci dita dei piedi.

Sconvolto, tenta di fermare la cremazione per verificare ciò che ha visto, ma l’operatore gli spiega che il processo non può essere interrotto e lo rassicura di non aver alterato il corpo per la cerimonia. Deacon resta sconvolto: è certo di aver visto dieci dita e inizia a chiedersi se il corpo cremato sia davvero quello di Sheila.

A Il Giardino, Hope e Finn continuano a parlare. Oltre a Sheila, affrontano anche il tema di Thomas. Finn ammette di provare sollievo per la fine della relazione tra Hope e Thomas, seppur per ragioni diverse da quelle di Steffy. Hope comprende il suo punto di vista, ma confessa di soffrire molto per la rottura improvvisa, essendo davvero innamorata di Thomas.

Ancora una volta, Finn suggerisce a Hope di riavvicinarsi a Liam, ma lei è convinta di non poter tornare con lui, almeno per ora. Hope apprezza l’atteggiamento protettivo di Finn e riconosce quanto Steffy sia fortunata ad averlo nella sua vita. Finn consiglia a Hope di non cedere alla rivalità con Steffy e di costruire un clima più sereno e collaborativo, per via dell’interconnessione tra le rispettive famiglie.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui g