Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY si allarma a causa di SHEILA

Deacon e Sheila fanno pace; Steffy va nel panico a causa di una foto; Luna e RJ vivono un nuovo momento di intimità. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 11-13 ottobre 2025 [P. 9212-9213].


LEGGI ANCHE => Il dilemma di Luna


Nell’appartamento di Poppy, Zende chiede di poter parlare da solo con Luna. Lei è sconvolta, sopraffatta dal senso di colpa per aver rovinato la sua relazione con RJ. Zende però le fa notare che non ha colpe reali: quella notte non è stata lucida, perché era sotto l’effetto delle mentine drogate di Poppy. Secondo lui, nulla accade per caso e forse il loro incontro ha un significato più profondo. Le propone quindi di chiudere con RJ e iniziare una storia con lui.
Ma Luna rifiuta senza esitazioni: ama RJ e non ha alcun dubbio su ciò che prova. Proprio in quel momento RJ la chiama, invitandola a raggiungerlo alla casa sulla spiaggia.

RJ non sa ancora che Luna, la notte del matrimonio di Eric e Donna, ha passato la notte con Zende.

Zende le consiglia di non confessare nulla: ciò che è successo è stato causato dalle droghe, assunte inconsapevolmente, e raccontarlo rischierebbe solo di rovinare tutto.

Alla casa sulla scogliera, Steffy ringrazia la mamma di Danny, un amichetto di Kelly, per essersi offerta di badare ai bambini quel pomeriggio. Poco dopo arriva Liam, giusto in tempo per salutare sua figlia prima che esca, e decide di fermarsi a parlare con Steffy.

Steffy ammette di sentirsi sempre in ansia quando i suoi figli sono lontani da casa, e tutto a causa di Sheila. Liam capisce, ma ritiene che l’unico modo per tenere Sheila lontana dalle loro vite sia allontanarsi da Finn. Steffy, però, non intende lasciare Finn per colpa di Sheila. Non la perdonerà mai per tutto il dolore che ha causato alla loro famiglia. Confessa a Liam che, se potesse, vorrebbe eliminarla per sempre: “Vorrei ucciderla”, dice, esasperata.

Al ristorante Il Giardino, dopo essersi riappacificata con Deacon, Sheila accetta di sostituire un membro dello staff assente per motivi di salute.
Mentre si sistema dietro al bancone, Deacon le chiede dove va ogni volta che sparisce misteriosamente da casa. Sheila lo tranquillizza, spiegando che si tratta solo di incontri legati a una persona del suo passato.

Poco dopo, si ritrova da sola in sala a servire Kelly, Danny e la mamma del bambino. Sheila chiede a Kelly se si ricorda di lei, e la bambina la riconosce subito: è la signora gentile che le salvò la vita sulla spiaggia. Con fare amabile, Sheila fa accomodare i piccoli e la donna. Durante il pranzo, Kelly scatta un selfie e lo invia a Steffy. Quando Steffy riceve la foto e vede Sheila sullo sfondo, va nel panico.

Senza perdere tempo, chiama la mamma di Danny e le chiede di lasciare immediatamente il ristorante con i bambini, promettendole che poi le spiegherà tutto.
Poi esce di casa e si dirige in fretta verso Il Giardino.

Intanto, Luna arriva da RJ. I due parlano teneramente, ma lei non trova il coraggio di raccontargli della notte passata con Zende, complice l’effetto delle “mentine drogate”.
Poco dopo, si rifugiano in camera da letto, dove condividono un momento di profonda intimità.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.