Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LUNA scopre di essersi drogata per colpa di POPPY

Luna è turbata per ciò che è accaduto con Zende; Poppy realizza che sua figlia ha scambiato le sue “mentine”; R.J. confida a Brooke ciò che prova per Luna. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 30 settembre – 2 ottobre 2025 [P. 9207-9208].


LEGGI ANCHE => LUNA fa sesso con ZENDE


Nel proprio appartamento, Poppy deve difendersi dalle gravi accuse di Li, che la ritiene priva di morale e dipendente dalle sue “mentine speciali” drogate. Li invita sua sorella a dare una direzione alla propria vita, per evitare che anche Luna cresca come una squilibrata. Poppy invita sua sorella a moderare i toni, poiché le sue parole la feriscono. Li continua a mantenere la propria posizione e consiglia a sua sorella di fare a meno delle “mentine speciali”, poiché teme che potrebbero causare gravi problemi.

Nell’ufficio principale della FORRESTER CREATIONS, Brooke chiacchiera con R.J. della sua relazione con Luna. Il ragazzo chiede a sua madre se Luna può contare sulla sua approvazione. Brooke sorride e ammette di apprezzare molto il carattere di Luna e la sua delicata bellezza. R.J. spiega a sua madre di essere solo un po’ preoccupato perché Luna non risponde alle sue telefonate e messaggi. Brooke consiglia a suo figlio di provare a richiamare la ragazza.

Nella dependance di Villa Forrester, Luna sta aspettando che arrivi il suo taxi quando riceve la telefonata da R.J., a cui risponde con molta difficoltà. R.J. si preoccupa per la sua ragazza e vorrebbe raggiungerla, ma lei gli spiega di non sentirsi troppo se stessa e voler stare da sola, mentre gli parla con la voce rotta dal pianto.

Luna chiude subito la telefonata e Zende le chiede nuovamente scusa per quanto accaduto, dispiaciuta di vederla in uno stato di disperazione. Ancora abbastanza scossa per ciò che è accaduto la notte prima, Luna continua a chiedersi cosa possa esserle successo, dal momento che le è davvero sembrato di vedere R.J. al posto di Zende.

Intanto, alla FORRESTER, Brooke nota che suo figlio sembra preoccupato dopo la telefonata a Luna. R.J. le spiega di aver sentito Luna abbastanza scossa, ma vuole rispettare la sua richiesta di restare da sola. Ogni occasione è buona per parlare della potenza del Destino e Brooke paragona il primo incontro tra R.J. e Luna a quello suo e di Ridge.

Nel frattempo, Luna raggiunge l’appartamento in cui vive con sua madre. Poppy l’accoglie mentre continua a cercare le sue “mentine particolari” e le chiede se ha trascorso una serata romantica in compagnia di R.J., notando la sua aria turbata. Luna scoppia in lacrime con sua madre e le rivela di essersi svegliata accanto a Zende, quella mattina, scoprendo di aver tradito R.J. insieme a lui. Disperata, continua ancora a chiedersi cosa le sia potuto accadere la notte prima.

Insieme a Poppy riassume di aver bevuto due bicchieri di champagne e di aver mangiato più mentine che altro. La parola “mentine” colpisce l’attenzione di Poppy: il timore che Luna abbia scambiato delle semplici mentine con le sue “mentine speciali” la preoccupa.

Dopo una doccia, Luna continua a tormentarsi seduta sul divano. Poppy le si siede accanto, continuando a chiederle scusa e dicendole che quanto le è accaduto è solo colpa sua. Luna non capisce e crede che sua madre si accusi per non averla cresciuta bene. Poppy le rivela di credere

Nella dependance di Villa Forrester, Zende si aggira solo nella camera, ripensando a ciò che è accaduto con Luna. Si sente molto in colpa e quando Eric passa a salutarlo lo trova in queste condizioni. Zende minimizza, per evitare di raccontare la verità a suo nonno.

Tralasciando una spiacevole battuta di Eric, in cui dice a Zende che “avere una moglie più giovane aiuta ad avere più energie”, nonno e nipote discutono sull’amore.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.