Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC e DONNA nuovamente sposi

Eric e Donna di nuovo sposi; Luna mangia tante “mentine”; Poppy assicura a Bill che non è il padre di sua figlia. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 23-25 settembre 2025 [P. 9203-9205].


LEGGI ANCHE => ERIC festeggia la sua guarigione


A Villa Forrester, Eric sorprende Donna, dedicandole la festa improvvisata. Le riconosce di essere stata il suo pilastro e di aver ricevuto da lei il supporto necessario per poter affrontare la malattia. Donna è commossa dalle parole di Eric e resta senza parole quando lui si inginocchia per chiederle di sposarlo. La felicità è al culmine per Donna che accetta la proposta di Eric, senza esitazione.

Ancora una volta, durante la serata, Eric sorprende la sua Donna, proponendole un matrimonio immediato, approfittando della presenza di Carter. Testimoni d’eccezione della coppia: Brooke e Ridge.

La cerimonia ha inizio e prosegue con lo scambio delle promesse nuziali. Poi Carter dichiara Eric e Donna marito e moglie, invitando quel poco di pubblico in sala ad applaudire la signora e il signor Forrester.

A IL GIARDINO, Bill e Poppy cenano romanticamente. Poppy parla a Bill di Luna e insieme commentano i progressi della ragazza, sia a lavoro che nell’ambito sentimentale. Bill confessa di avere molta stima di R.J., che fortunatamente non ha ereditato l’indole infedele da suo padre. Poppy è molto soddisfatta da sua figlia e si ritrova a dover rispondere alla domanda di Bill, che le chiede se ci siano possibilità che Luna sia sua figlia.

Poppy assicura a Bill che non è lui il padre di Luna, ma un’altro uomo e lo invita a cambiare argomento di conversazione, poiché si sente un po’ in imbarazzo. Bill sembra un po’ dispiaciuto che Luna non sia sua figlia, poiché questo dettaglio rafforzerebbe ulteriormente il suo legame con Poppy.

Senza offendersi per l’insistenza di Bill, Poppy assicura a Bill che non è lui il padre ed è commossa dal suo desiderio di essere il padre di Luna, nonché del suo volersi impegnare per accoglierla in famiglia.

Nel frattempo, a Villa Forrestere, i festeggiamenti proseguono ma con moderazione, anche se Luna si lascia andare molto e sorseggia qualche calice di champagne di troppo. Tra un calice e l’altro, non smette di mangiare le sue “mentine”. R.J. nota che Luna sembra particolarmente rilassata, ma non si allarma troppo e si allontana per un po’. impegnato a rispondere ad una telefonata.

L’assenza di R.J. accanto a Luna invita Zende a dirle che lui abita nella Villa ed è sempre disponibile per ogni eventuale suo bisogno.

A IL GIARDINO, intanto, Poppy si accorge che manca qualcosa nella sua borsetta: le sue “mentine particolari”, che Luna continua ad assumere durante i festeggiamenti a Villa Forrester.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.