Thomas racconta a Hope la verità sulla morte di Emma; Steffy cerca di placare i sospetti di Finn. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 31 luglio 2 agosto 2025 [P. 9187-9189].
LEGGI ANCHE => FINN pretende risposte da THOMAS sulla morte di EMMA
Dopo il confronto con Steffy e Finn, Thomas si reca allo chalet da Hope per passare una serata romantica. Tuttavia, sentendosi in dovere di essere completamente trasparente con lei, decide di raccontarle tutta la verità sulla notte della morte di Emma.
Quella notte ha inseguito Emma perché lei voleva raccontare a Hope la verità su Beth (creduta morta, ma in realtà adottata da Steffy come Phoebe). Durante la corsa, però, Thomas racconta di aver visto Emma perdere il controllo della sua auto sulla Mulholland Drive e finire fuori strada, nel burrone. Ammette di non aver cercato aiuto, convinto che la ragazza non fosse sopravvissuta all’incidente. Per non trovarsi coinvolto nella tragica morte di Emma, Thomas confessa a Hope di aver cancellato i dati GPS dalla sua auto e di aver mantenuto tutto segreto per paura di sembrare colpevole. Sostiene, però, che non si è trattato di omicidio, come Xander e altri hanno sospettato, ma un tragico incidente.
Hope è sconvolta: conferma di credere a Thomas, ma è ferita perché Emma, sua amica, è morta tentando di dirle la verità. Thomas le chiede perdono e cerca di convincerla che è un uomo cambiato. Le dice che l’ama davvero, che non è più ossessionato e che vuole un futuro insieme senza più segreti. Hope, tuttavia, dice di aver bisogno di tempo per riflettere.
In ospedale, Steffy racconta a Finn del confronto avuto con Thomas. Lei è convinta che il fratello sia cambiato, che la morte di Emma sia stata un incidente e che Xander stia cercando un colpevole per elaborare il lutto. Finn, però, ha dei dubbi. Ricorda che Thomas ha minacciato Xander in passato e riconosce che Thomas diventa pericoloso quando si tratta di Hope. Ma alla fine, per amore di Steffy, Finn promette di lasciar perdere l’intera questione, anche se non è completamente convinto. I due si riappacificano e si giurano lealtà, impegno e fiducia.
Intanto, R.J. e Luna vanno a trovare Eric e gli portano in regalo la vecchia cucitrice a cui lui è affezionato. Eric, colpito, ne approfitta per parlare con Luna dei suoi sentimenti per R.J. Mentre Luna si apre a lui, credendo di essere rimasta da sola con Eric, R.J. ascolta tutto dalla porta. Eric dà alla coppia un consiglio: vivere l’amore con intensità e senza rimpianti.
I due ragazzi ritornano alla FORRESTER CREATIONS, chiudendosi nell’ufficio design. Brooke li sorprende mentre si baciano, per poi uscire imbarazzata. R.J. crede sia giunto il momento di avere un po’ di privacy e trovare una casa in cui poter vivere lontano dai genitori.
Più tardi entra anche nell’ufficio principale, Brooke si ritrova a interrompere un abbraccio, questa volta fraterno, tra Ridge e Carter. I tre ironizzano sul tempismo di Brooke e sulle relazioni nate in ufficio, anche se Ridge non perde occasione di far notare alla sua Logan che quella tra Thomas e Hope è un po’ più preoccupante.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- BILL e POPPY si lasciano andare alla passione
- LUNA sospetta che BILL sia suo padre
- BROOKE scopre che HOPE ha ricevuto una proposta da THOMAS
- RJ e LUNA fanno l’amore per la prima volta
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi