Brooke disapprova la condotta morale di Hope, Wyatt invita nuovamente Liam a perdonare la moglie, Taylor è preoccupata per suo figlio: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 12-13 Dicembre 2024 [P. 9062].
LEGGI ANCHE => BROOKE sorprende HOPE a letto con THOMAS
Brooke segue il suggerimento di Ridge, che la invita a passare da Thomas per esprimergli il suo apprezzamento sul modo in cui ha gestito le cose a Roma, con Hope. Arrivata da lui, però, Brooke sorprende Hope a letto con Thomas. Sconvolta, si rivolge a Hope per chiederle spiegazioni.
Thomas e Hope si rivestono. Hope prova ad avere un confronto con sua madre. Brooke non riconosce più sua figlia, che sembra aver smesso di tenere al suo matrimonio per rincorrere un’infatuazione. Hope non sente di aver fatto nulla di sbagliato, poiché ha solo seguito il suo istinto, vivendo un momento entusiasmante con Thomas, sebbene scandaloso, qualcosa che Brooke dovrebbe comprendere bene per via delle sue esperienze passate. Brooke ribadisce a Hope che è una persona migliore di lei, che ha inseguito gli uomini sbagliati, commettendo infiniti errori.
Dopo aver ascoltato Hope e Thomas, Brooke sentenzia pretendendo che la relazione tra i due finisca immediatamente e dimentichino completamente quanto accaduto.
Alla Forrester Creations, Ridge racconta a Carter di aver suggerito a Brooke di andare a complimentarsi con Thomas, per non aver approfittato della situazione con Hope, mantenendo un atteggiamento professionale. Carter dubita che Ridge abbia dato un buon consiglio a Brooke, poiché l’astio tra lei e Thomas non è ancora totalmente sopito.
A rendere probabile l’ipotesi di Carter arriva Taylor, in cerca di Thomas, con cui ha un impegno a cena. Taylor spiega di essere passata dalla Forrester poiché Thomas non risponde ai suoi messaggi e alle telefonate. Le affermazioni di Taylor inducono Carter e Ridge a credere che stia accadendo qualcosa a casa di Thomas. Ridge spiega a Taylor che Brooke è preoccupata per il matrimonio di Hope con Liam e che Thomas non ha nessuna colpa per quanto accaduto a Roma, ritenendo sua figlia pienamente responsabile.
Taylor è preoccupata che Brooke possa stravolgere tutto, rendendo Thomas l’unico colpevole del bacio a Roma. Con aria allarmata e protettiva, Taylor confessa a Ridge di essere preoccupata che Brooke e Hope intacchino il progresso di Thomas.
Taylor e Ridge restano da soli nell’ufficio principale. Lui cerca di tranquillizzare Taylor, ritenendo giusto che lei si preoccupi per Thomas. Taylor spiega di essere preoccupata che un evento simile possa far riemergere in Thomas le sue vecchie ossessioni, proprio adesso che sta compiendo grandi progressi verso una vita migliore. Ridge le dice che nessuno vuole far piombare Thomas nell’oscurità in cui si trovava prima, neppure Brooke. Taylor insiste nel non fidarsi né di Hope, né di sua madre.
Alla Spencer Publications, Wyatt raggiunge Liam nella sala riunioni, con del cibo cinese. Wyatt nota che Liam trascorre la maggior parte del tempo in ufficio e chiede preoccupato se stia cercando di buttarsi nel lavoro per non pensare alla sua situazione con Hope. Liam ammette che non riesce a smettere di pensare al bacio che Hope ha dato a Thomas, a cui ha assistito anche lui, davanti al Colosseo.
Nuovamente, Wyatt invita Liam a ricordare quanto lui ami Hope e a lottare per salvare il matrimonio con lei. Liam continua a ribattere di non essere in grado di dimenticare ciò che ha visto. Wyatt suggerisce a Liam di scavare nella profondità del proprio animo alla ricerca di un briciolo di compassione e perdono, se vuole salvare il suo matrimonio ed evitare di perdere Hope.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- SHEILA ritorna libera
- KELLY è in pericolo e SHEILA corre a salvarla
- SHEILA salva KELLY e STEFFY lascia FINN
- LI difende STEFFY e rimprovera FINN
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.