Ridge affronta Carter, Brooke accusa Hope, Justin cerca una soluzione al problema: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL di 27 Novembre 2024 [P. 9306].
LEGGI ANCHE => RIDGE assume JUSTIN per disinnescare il piano di CARTER e HOPE
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge convoca Justin, per chiedergli di esaminare i documenti stilati da Carter, che lui e Steffy hanno firmato. Justin conferma a Ridge che Carter sta cercando di imbrogliarli e che ha fatto firmare il documento con cui lui assume il pieno controllo della Forrester Creations. Ridge è deluso dal tradimento del suo miglior amico e acconsente a Justin di portare con sé i documenti, per analizzarli.
Anche Brooke è delusa dal comportamento di Carter e Hope, ma vuole che Ridge ragioni anche sulla causa d’origine. Senza voler giustificare nessuno, Brooke fa notare a Ridge che ad innescare la guerra è stata la decisione arbitraria di Steffy, di licenziare Hope, per uno stupido malinteso. Broke suggerisce a Ridge di risolvere tutto in modo pacifico, anche perché è stata lei a riferirgli ciò che stava accadendo, dopo aver ascoltato casualmente la conversazione tra Hope e Carter. Ridge si propone di risolvere il pasticcio causato da Carter, immediatamente e gli invia un messaggio per incontrarsi.
Allo chalet, dopo aver condiviso un attimo di profonda intimità, Hope continua a ripetere a Carter che il loro imbroglio è per il bene dell’azienda. Carter le fa notare che per Ridge sarà difficile credere che il loro piccolo colpo di stato aziendale è un’azione positiva per l’azienda. Proprio in quel momento, Carter riceve il messaggio di Ridge, in cui gli chiede di vedersi. Hope ipotizza che Ridge possa aver cambiato idea, riconfermando la produzione della HFTF e che quindi non abbiano bisogno di attuare il loro piano traditore.
Poco dopo, Brooke raggiunge Hope, rimasta da sola nello chalet, dopo che Carter si è diretto alla Forrester Creations. Hope informa sua madre del messaggio che Carter ha ricevuto da Ridge. Brooke le risponde di sapere dell’incontro, poiché era insieme a Ridge quando lui ha inviato il messaggio a Carter. Hope le chiede come mai Ridge abbia voluto vedere Carter. Brooke rivela a sua figlia di aver casualmente ascoltato la conversazione tra lei e Carter, riguardo il piccolo colpo di stato aziendale progettato per assumere il controllo.
Hope capisce che Brooke ha riferito a Ridge ciò che ha scoperto sul piano per assumere il controllo della Forrester Creations. Brooke le fa notare che non ha avuto molte alternative e voleva evitare di essere complice di un atto tanto vile. Hope difende le azioni sue e di Carter, ricordando a sua madre il modo con cui i Forrester hanno trattato lei e Carter, dando loro poco considerazione e ripagandoli con ingratitudine. Brooke crede che l’atteggiamento losco, assunto da Carter e Hope, sia comunque la risposta sbagliata.
Intanto, Carter arriva alla Forrester Creations e Ridge lo accoglie, informandolo di aver scoperto il suo piano. A Carter, Ridge spiega di aver letto con attenzione i documenti e scoperto il suo piano per assumere il controllo dell’azienda, sferrandogli un tradimento. Ridge fa notare a Carter che Hope lo sta solo usando per vendicarsi dopo l’ingiusto licenziamento.
Carter è preso in contropiede e ascolta il discorso aggressivo di Ridge, che continua a fargli notare il modo in cui Hope lo stia usando. Secondo Ridge, Hope ha maturato una personalità tossica e suggerisce a Carter di risolvere tutto voltando pagina, ma ad una condizione: se Carter metterà vita alla sua relazione con Hope, lui strapperà i documenti e dimenticherà il suo tradimento.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.