Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE immagina di baciare THOMAS dopo il litigio con LIAM

Liam ha una reazione esagerata, Hope è stufa dell’atteggiamento possessivo di suo marito e fantastica di baciare Thomas, Brooke si prepara ad una serata con Ridge: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL, dal 17 al 19 Agosto 2024 [P. 8986-8988].


LEGGI ANCHE => Il ritorno di RIDGE nella vita di TAYLOR e BROOKE


Che razza di trogloditi sono i fratelli Spencer! Al tavolo de “Il Giardino”, Liam esprime la sua inquietudine e il sospetto che da un momento all’altro Thomas possa ricadere nell’ossessione per Hope. Anziché fargli notare quanto sia esagerato, Wyatt rincara la dose e condivide la diffidenza di Liam verso Thomas, invitandolo a non abbassare la guardia. Da maschilista patriarcale con la clava, Liam prende alla lettera il consiglio di suo fratello e decide di recarsi immediatamente alla Forrester Creations, per verificare il clima tra Thomas e Hope.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Thomas porge le sue scuse a Ridge, ammettendo di aver avuto un comportamento scorretto, che ha causato sofferenza alla maggior parte delle persone che ama. Ridge accetta le scuse di Thomas e crede che lui si sia finalmente lasciato alle spalle ogni atteggiamento ossessivo. Padre e figlio si riconciliano con un commosso abbraccio.

Nell’ufficio design, intanto, Brooke esprime profonda ammirazione nei confronti di Hope, che è stata capace di crescere con forti valori, nonostante sia figlia della “Sgualdrina della Valley”, un soprannome coniato da Stephanie, che riassume i molteplici errori sentimentali perpetuati da lei, negli anni. Hope invita sua madre a non essere troppo severa con se stessa, ma Brooke riconosce il suo bisogno di un uomo accanto l’ha portata a legarsi a relazioni sbagliate.

Brooke riconosce a Hope la capacità di saper scegliere la persona giusta, evitando di legarsi a cattivi ragazzi. Notando uno degli ultimi modelli di Thomas, Brooke chiede a sua figlia come procede la sua collaborazione con lui. Hope rassicura sua madre, poiché è abbastanza sicura che Thomas abbia finalmente imboccato il percorso giusto per la propria vita.

Nell’ufficio design arriva proprio Thomas, per provare il nuovo modello su Hope. Brooke esce dall’ufficio, per consentire loro di lavorare tranquillamente. Thomas attende che Hope indossi il vestito e la invita a salire sulla pedana, per apportare alcune piccole modifiche all’abito. Il tocco delle mani di Thomas, sul proprio corpo, provocano una strana reazione in Hope. Durante la prova, Hope vuole avere la certezza che il rapporto lavorativo stretto tra loro due non alimenti false speranze e ossessioni perverse. Thomas assicura a Hope di essere concentrato sul lavoro e di rispettare il suo rapporto con Liam.

Improvvisamente, Hope inciampa nell’orlo del vestito. Per impedirle di farsi male, cadendo dalla pedana, Thomas l’aiuta e insieme a lei finisce sopra il divano. Liam entra proprio in quel momento nell’ufficio design e vede Hope sopra Thomas, distesi sul divano.

Liam ha una reazione eccessiva e costringe Thomas ad uscire dall’ufficio per restare da solo con Hope. Hope cerca inutilmente di calmarlo, ma lui non accenna a placare la sua ira. Liam accusa Thomas di essere nuovamente ossessionato da Hope e di volerla trascinare nuovamente nei suoi perversi schemi.

Hope è disarmata, inizialmente, ma poi sbotta e litiga con Liam, accusandolo di ritenerla un’inetta incapace, bisognosa solo di essere protetta. Inoltre, Hope rinfaccia a suo marito di aver dovuto mostrare comprensione per i suoi errori, in passato, senza comprendere da dove nasca la sua mancanza di fiducia nei propri riguardi. Liam risponde che la mancanza di fiducia è solo verso Thomas, ma Hope lo accusa di mancarle di rispetto e di avere poca considerazione del suo progetto lavorativo, su cui ha investito molto.

Nell’ufficio principale, intanto, Thomas ha raggiunto Steffy, Taylor e Ridge. Alla sua famiglia, Thomas spiega ciò che è accaduto pochi istanti prima, nell’ufficio design, con Hope e Liam. Steffy si preoccupa di capire se Thomas abbia riattivato qualche atteggiamento sbagliato del passato, ma lui assicura che si è trattato solo di un banale incidente e che Liam ha frainteso la scena. Ridge e gli altri credono a Thomas, ma sono preoccupati per la reazione di Liam, che potrebbe avere conseguenze negative nella sua vita matrimoniale con Hope.

Sconvolta dallo scontro con Liam, Hope si ritrova a riflettere su quanto avvenuto, ma anche sulla conversazione avuta con Brooke. Seduta sul divano, Hope fantastica, immaginando una scena in cui conversa con Thomas sul successo della HFTF e sull’affiatamento che c’è tra loro. Hope immagina, infine, di baciare Thomas, ma si risveglia dalla fantasia prima che avvenga il bacio. La fantasia su Thomas turba Hope, che ritorna a casa, progettando una serata con Liam, per affrontare le loro tensioni.

Nel frattempo, Brooke si prepara a trascorrere una serata in compagnia di Ridge, che le porta una bottiglia della sua acqua francese preferita.

Alla casa sulla scogliera, Thomas e Taylor fanno compagnia a Steffy mentre Finn è impegnato col turno di notte, in ospedale. A sua sorella e sua madre, Thomas assicura di non voler creare alcun problema al matrimonio di Hope con Liam.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.