Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL insegue SHEILA per impedirle di scappare

Sheila propone a Deacon di fuggire insieme, Bill corre in autostrada per raggiungere Sheila e impedirle di scappare, Steffy e Finn continuano a temere Sheila: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL, del 9 Agosto 2024 [P. 8982].


LEGGI ANCHE => La folle corsa di SHEILA alla ricerca della libertà


La nostra beniamina Sheila Carter, in fuga da Bill e dall’FBI, approda nell’appartamento di Deacon, in cerca di salvezza. A lui, racconta nei dettagli la trappola in cui è caduta, ammaliata dalle parole di Bill.

Frustrata, Sheila ammette di aver ceduto alle lusinghe di Bill, che diceva di amarla, confessando due crimini del passato: la morte dello psicoterapeuta Jay Garvin e di Lance Day. Solo quest’ultimo, però, potrebbe sbatterla in cella per sempre. Infatti, Sheila uccise Lance volontariamente, introducendo nel suo appartamento delle api, a cui lui era fortemente allergico.

In preda alla disperazione, Sheila suggerisce a Deacon di fuggire insieme e cambiare le loro identità. Sconvolto di scoprire che Sheila è ricercata dall’FBI, Deacon rifiuta la proposta, soprattutto adesso che sta ricostruendo la sua vita e il legame con Hope. Sheila lo incoraggia a seguirlo, in nome dell’amore che lui ha maturato per lei, ma Deacon si dimostra resistente.

Nel frattempo, mentre Ridge esorta Bill a raggiungere casa di Deacon prima che Sheila possa scappare nuovamente, Steffy passa in ospedale a salutare Finn, che è di turno. Steffy e Finn amoreggiano tra le corsie dell’ospedale, ma si ritrovano a parlare ancora una volta di Sheila e del pericolo che tutti corrono, adesso che è libera grazie all’aiuto di Bill.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.