Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e LIAM chiedono aiuto a BROOKE per convincere BILL

Bill difende Sheila dalle accuse di Wyatt e Liam, Steffy minaccia vendetta, Hope e Liam suggeriscono a Brooke di parlare con Bill: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 24 Maggio 2024 [P. 8938-8939].



BILL DIFENDE SHEILA DALLE ACCUSE DI WYATT E LIAM

Alla Dimora Spencer, Liam e Wyatt fanno notare a Bill di aver assunto un atteggiamento negativo nei confronti della vita, poiché ha iniziato ad isolarsi sempre di più da ogni suo affetto: le donne che ama, i suoi figli e persino i suoi amati dollari. I due fratelli Spencer esprimono a Bill la loro intenzione di aiutarlo a superare il suo momento di crisi interiore, confermando il proprio affetto nei suoi confronti. Bill spiega ai suoi figli che non c’è nessuno schema dietro il suo legame con Sheila, eccetto l’amore che prova per lei. Anche Sheila, sopraggiunta nel salone della Dimora Spencer durante il confronto, conferma che lei e Bill sono uniti dall’amore incondizionato che provano l’uno per l’altra, un amore senza restrizioni di alcun tipo.

Liam e Wyatt intimano a Sheila di andarsene da casa di Bill, senza più tormentare loro padre. Bill interviene in difesa di Sheila, chiedendo ai figli di rispettare la sua scelta di includere la diabolica donna nel suo futuro. Inoltre, fa notare ai figli che casa sua è anche di Sheila. Le parole di Bill galvanizzano Sheila, che abbraccia il suo uomo protettivo, sentendosi finalmente amata.

Poco dopo, Sheila è compiaciuta per il modo in cui Bill ha preso le sue difese. Il comportamento di Bill è per Sheila un segno forte della sua devozione per lei. Sheila promette la stessa devozione a Bill.

STEFFY MINACCIA DI FARLA PAGARE A BILL E SHEILA

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, intanto, Hope e Steffy notano che niente sembra risvegliare Bill dall’incantesimo con cui Sheila lo tiene legato a lei. Neppure Katie è riuscita nella missione, nonostante sia sempre stata capace di parlare alla coscienza di Bill. Hope spera che Wyatt e Liam riescano a convincere Bill, allontanando Sheila Carter dalla sua vita e da tutti loro. Steffy ripensa a quanto sia disgustoso che Sheila riesce sempre a salvarsi, minacciando di farla pagare a lei e Bill per aver usato il segreto di Taylor come garanzia di libertà.

LIAM E HOPE PROPONGONO A BROOKE DI PARLARE CON BILL

Successivamente, allo chalet, Hope e Liam decidono di raccontare tutta la verità a Brooke, sulla nuova coppia formata da Bill e Sheila. Brooke è sbalordita di apprendere che Bill ha ricattato Steffy e Finn, pur di garantire a Sheila la libertà. Hope racconta a Brooke dei tentativi falliti di Katie, Liam e Wyatt, incapaci di far ragionare Bill e renderlo cosciente di quanto sia pericoloso accoppiarsi con Sheila. Liam ricorda a Brooke che lei è tra le persone che Bill apprezza e rispetta più di molti altri, per questo le propone andare a parlando con Bill, nella speranza che lei riesca a convincerlo a ritornare sui propri passi.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.