Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DEACON acquista Il Giardino e le recensioni negative travolgono la HFTF

Brooke parla con Bill senza alcun risultato, i critici stroncano la nuova linea HFTF di Zende ed Eric, Hope propone di richiamare Thomas, Deacon acquista Il Giardino: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 25 al 28 Maggio 2024 [P. 8939-8942].



BROOKE PARLA CON BILL E AFFRONTA SHEILA

Allo chalet, Brooke apprende che Bill si è schierato con Sheila e dica di amarla. Liam le spiega che suo padre non è più la persona di prima, perso nelle manipolazioni di Sheila Carter, colei che ormai reputa la donna dei suoi sogni.

Hope e Liam suggeriscono a Brooke di parlare a Bill, visto l’insuccesso avuto dalle altre persone care a Bill. Brooke teme possa essere inutile anche il suo tentativo e chiede loro se Wyatt e Katie siano venuti a conoscenza della verità della notte in cui Taylor sparò a Bill. Hope e Liam rispondono che né Wyatt, né Katie sono a conoscenza dei dettagli sul ricatto di Bill. Brooke informa loro di aver parlato con Taylor, che vorrebbe costituirsi e porre fine al ricatto di Bill. Liam e Hope reputano sia inutile che Taylor si costituisca, poiché Bill sembra disposto a corrompere tutti i giudici, pur di assicurare a Sheila la libertà. Brooke comprende la pericolosità della circostanza e decide di recarsi da Bill, per convincerlo ad allontanare Sheila dalla sua vita, per il bene di tutti.

Alla Dimora Spencer, Sheila confida a Bill di essere rimasta colpita dal modo in cui l’ha difesa con Katie e i suoi figli. Tuttavia, Sheila vuole che Bill sia sincero e le dica con franchezza se vuole continuare a proteggerla, visto che averla vicino gli crea forti attriti con le persone che ama. Bill resta in silenzio quando Sheila gli chiede se preferisce che lei esca dalla sua casa e dalla sua vita per sempre, per non perdere le persone amate.

L’arrivo di Brooke, alla Dimora Spencer, interrompe la conversazione tra Sheila e Bill. Scontato il diverbio che scoppia tra Sheila e Brooke. Sheila invita Brooke ad accettare che Bill si sia legato a lei, unica donna capace di accettarlo senza imporre limiti al suo animo. Brooke accusa Sheila di offuscare la mente di Bill, con le sue manipolazioni. Poi, si rivolge al suo “Stallone”, supplicandolo di togliersi il ciondolo a forma di spada e telefonare la polizia per denunciare Sheila.

Bill dice a Brooke che non può darle torto riguardo Sheila, consapevole che la sua presenza accanto a lui appaia discutibile a molti. Tuttavia, Bill confida a Brooke che avere Sheila al suo fianco è ciò di cui ha bisogno, in questo momento della sua vita. Sheila accusa Brooke di essere un’ipocrita, capace di salire sul pulpito e puntare il dito contro di lei, nonostante non sia uno stinco di santo. Brooke tenta di difendersi, richiamando alla sua memoria e a quella di Bill il ricordo della sparatoria in cui Finn e Steffy hanno rischiato di morire. Sheila le ricorda che anche Taylor ha tentato di uccidere Bill, con un colpo di pistola, eppure nessuno reclama la sua condanna, segno dell’ipocrisia che Bill riesce a scorgere in tutti loro e che lo spinge ad avvicinarsi a lei, sicuro che non gli volterà le spalle come Brooke e Katie.

Brooke è costretta ad andarsene dalla Dimora Spencer, cacciata da Sheila e senza che Bill glielo impedisca. Prima di farlo, Brooke minaccia Sheila di sbatterla nuovamente in prigione.

DEACON DIVENTA PROPRIETARIO DE IL GIARDINO

Nel frattempo, Deacon realizza il suo progetto e diviene proprietario de Il Giardino. La prima persona a scoprirlo è Hope, dopo il barman Paul. Hope si mostra entusiasta di suo padre, deciso a riscattarsi dal turbolento passato che lo raffigurava come un “cattivo ragazzo”, piantagrane.

Seduto ad un tavolino del ristorante, Deacon apprende da sua figlia che Sheila è stata rilasciata, grazie all’influenza di Bill. Hope racconta a Deacon l’intera storia della fuga di Sheila, della sua visita a casa di Steffy e del fulmineo legame sentimentale esploso con Bill. Deacon stenta a credere alla notizia, ma Hope gli garantisce che è tutto vero e che Bill sembra totalmente preso da Sheila, al punto da mettersi contro i suoi stessi figli.

Subito dopo, Deacon riceve anche la visita di Sheila Carter. Deacon non nasconde di aver saputo da Hope del suo legame con Bill Spencer, tramite cui è riuscita ad assicurarsi la libertà. Candidamente, Deacon chiede a Sheila se ami davvero Bill oppure lo stia usando per i suoi scopi.

Inizialmente, Sheila evita di rispondere, ma poi conferma di amare Bill e voler trascorrere il resto della sua vita accanto a lui.

IL RITORNO DI THOMAS

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Hope e Steffy attendono che siano pubblicate le recensione dei nuovi modelli firmati da Zende ed Eric. Con Steffy, Hope ammette di temere la reazione della critica, pur riconoscendo il talento di Zende ed Eric. Steffy comprende le preoccupazioni di Hope, vista la bravura di Thomas di creare modelli in sintonia con il messaggio di HFTF e della sua creatrice.

Hope e Steffy prima discutono di Sheila e dell’esigenza di preoccuparsi che i loro figli siano al sicuro, poi decidono di leggere le recensioni, quando Eric e Zende le raggiungono nell’ufficio principale. Purtroppo, le recensioni non sono buone e la stampa, pur riconoscendo la qualità del lavoro di Eric e Zende, ritiene i modelli di Thomas raffinati e spettacolari. Hope si chiede se non sia meglio richiamare Thomas nella squadra, per il bene della linea e dell’azienda. Steffy, Zende ed Eric sono contrari, ma Hope insiste, proponendo l’eventualità di far lavorare Thomas a distanza, senza dover frequentare l’azienda. Steffy promette di valutare l’offerta e discuterne con Ridge.

Nell’appartamento di Paris, Thomas porta un caffè alla ragazza, ringraziandola per aver accettato di ospitalo, dopo essere stato respinto dalla propria famiglia. Chiacchierando sul divano, Paris informa Thomas dell’imminente pubblicazioni delle recensioni sulla nuova linea di modelli HFTF, ideati da Eric e Zende. Thomas le legge e si rende conto che la critica ha raso al suolo la collezione. Le critiche ai modelli realizzati senza la sua supervisione accrescono l’ego di Thomas, che dichiara di attendere la chiamata di suo nonno, per riportarlo in azienda, disperatamente.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.