Thomas propone a Douglas di trascorrere la notte a Villa Forrester, Sheila tenta Deacon con una proposta allettante, Taylor e Brooke continuano a scontrarsi per Douglas: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 20 Novembre 2023 [P. 8836].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA è ancora viva
THOMAS È DECISO A VOLER VIVERE CON DOUGLAS
Allo chalet, Hope riconosce l’impegno con cui Thomas ha deciso di diventare un modello paterno di riferimento per Douglas, distante dalla persona ossessiva e machiavellica di qualche tempo fa. Tuttavia, ritiene che Thomas non abbia raggiunto la maturità interiore adeguata per progettare una vita futura, da solo, con suo figlio. Hope trova sia inadeguato, infatti, sradicare Douglas dal luogo che ha imparato a riconoscere come casa, allontanandosi da Liam e Beth, che ormai appartengono alla sua dimensione familiare.
Thomas ribadisce di non avere alcuna intenzione di allontanare Douglas da Hope, Liam e Beth, consapevole che questo possa essere dannoso per la sua crescita affettiva. Ad ogni modo, però, ha bisogno che Douglas non si senta abbandonato da lui. Hope comprende la necessità di incrementare le visite di Thomas a Douglas, ma pretende con ostinazione che il ragazzo continui a vivere allo chalet.
Il ritorno a casa di Douglas impedisce a Thomas e Hope di discutere e raggiungere un accordo pacifico. Douglas corre ad abbracciare affettuosamente suo padre, che lo informa del suo trasferimento a Villa Forrester e invita a trascorrere la notte insieme. Allettato dall’idea dei bagni nell’enorme piscina di Eric, Douglas supplica Hope di concedergli il permesso di dormire a Villa Forrester, con Thomas.
TAYLOR E BROOKE CONTINUANO A DISCUTERE A CAUSA DI THOMAS
Nella casa sulla scogliera, Brooke e Taylor si scontrano a causa della decisione di Thomas. Taylor comprende che Brooke si preoccupi per Hope, a cui tutti sono grati per essersi presa cura di Douglas, come se fosse suo figlio, ma è il momento che il bambino ritorni a vivere con suo padre. Brooke è consapevole che Douglas debba ritornare a vivere con Thomas, prima o poi, ma al momento ritiene non sia idoneo a prendersi cura di suo figlio da solo, dopo le azioni riprovevoli compiute da lui, in passato.
Taylor è del parere che Brooke non possa permettersi di giudicare Thomas, per i suoi errori, essendo lei stessa una persona dal passato discutibile. Inoltre, risponde alla sua accusa, di voler “rapire” Thomas, dal momento che nessuno vuole strapparlo all’affetto di Hope, Liam e la piccola Beth. Questo è qualcosa abbastanza chiaro a lei e Ridge, che sono al momento concentrati sulla felicità della propria famiglia. Brooke è basita di sentir menzionare Ridge da Taylor, come se fossero una coppia, ricordandole che lui è ancora suo marito.
Taylor esorta Brooke a non sentirsi minacciata. Aggiunge che Thomas non intende assolutamente privare Douglas di un’altra madre, dopo la morte di Caroline, bensì riportare il bambino nella stessa casa in cui vive suo padre. Brooke ribatte agguerrita, promettendo a Taylor che non permetterà a nessuno di strappare Douglas a Hope.
SHEILA CHIEDE AIUTO A DEACON IN CAMBIO DI DENARO
Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila vuole convincere Deacon a nasconderla alla polizia. In cambio della sua protezione, Sheila offre a Deacon una discreta somma di denaro, con cui poter accelerare il suo riscatto sociale. Pur di convincerlo, gli ricorda i tempi in cui lui aveva conquistato una posizione sociale rispettosa, grazie alla gestione del night club che aveva acquisito da Oscar Marone.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
THOMAS progetta il suo futuro con DOUGLAS [P. 8835-8839]
BROOKE litiga con TAYLOR e DOUGLAS si diverte con THOMAS [P. 8840-8844]
HOPE si lascia convincere a lasciare DOUGLAS con THOMAS [P. 8845-8849].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.