Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA è ancora viva

Sheila è ancora viva, Brooke e Taylor nuovamente in contrasto, Thomas e Hope discutono sulla custodia di Douglas: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 14 al 18 Novembre 2023 [P. 8833-8836].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY elenca tutte le delusioni che RIDGE ha ricevuto da BROOKE


HOPE DISAPPROVA IL COMPORTAMENTO DI RIDGE

Allo chalet, Hope chiede a Brooke di essere sincera con lei, ammettendo quali siano i veri sentimenti che lei prova dopo aver scoperto del bacio tra Ridge e Taylor, a Monte Carlo. Brooke ammette di essere rimasta delusa, subito dopo la confessione di Ridge, ma di aver avvertito il bisogno di perdonarlo, per ricambiare tutte le volte che lui si è mostrato comprensivo nei suoi riguardi. Hope comprende quanto debba essere stato incredibile vivere emotivamente il ritrovamento di Finn, ma fa notare che Ridge si è comportato quasi come se avesse dimenticato di essere un uomo sposato.

Successivamente, Hope prepara un borsone per Douglas, con ciò che gli occorre per trascorrere qualche giorno a Villa Forrester, insieme a Thomas. Brooke cerca di placare l’ansia di Hope, che teme di perdere Douglas, per sempre, sperando che insieme a Thomas possano trovare presto un accordo più equo.

STEFFY E TAYLOR INVITANO RIDGE A FARE LA COSA GIUSTA

Alla casa sulla scogliera, Steffy esorta suo padre a fare la cosa giusta, riunendosi insieme ai Forrester, dimenticando le Logan. Lo invita, perciò, a riportare Douglas da Thomas e lasciare Brooke per Taylor, abbastanza sicura che sia ciò che desidera davvero.

Con la scusa di dover controllare i bambini, Steffy lascia Ridge e Taylor da soli, per parlare senza interferenze. Taylor giustifica il comportamento di Steffy, ricordando a Ridge che agisce con l’intenzione di vederlo felice e sereno, esattamente come durante il suo ultimo trasferimento alla casa sulla scogliera. Lasciando intendere che Ridge con Brooke viva solo sofferenze, anche Taylor lo invita a riflettere su ciò che lo rende più felice, confessando che i vecchi ricordi della loro vita insieme riaffiorano sempre di più. Taylor nota che Ridge abbia vissuto questi ultimi anni quasi come se nella sua vita ci fosse stata solo Brooke e sia stato felice solo con lei, cancellando gli anni felici trascorsi insieme a lei.

DEACON SCOPRE CHE SHEILA È ANCORA VIVA

Nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon è ancora affamato di sesso e si rituffa sul divano letto, per darci dentro con la misteriosa donna dai capelli rossi, rimorchiata la sera prima. Sfiorando il corpo della donna con le labbra, però, Deacon nota che le manca il terzo dito del piede destro e ricorda le parole di Brooke, riguardo la misteriosa morte di Sheila.

La donna sorride sorniona a Deacon e lentamente toglie dal viso quella che sembra essere una maschera in silicone. Sotto gli occhi scioccati di Deacon, così, appare Sheila Carter, viva e vegeta.

Sheila spiega a Deacon in che modo ha inscenato la sua morte, mentre alla Forrester Creations Ridge, Quinn, Carter e Zende gongolano all’idea che non ci sia più sulla Terra la nemica principale di tutti loro. Deacon scopre che Sheila si è tagliata un dito del piede e ha sparso un po’ del suo sangue per rendere credibile ai Forrester la sua morte.

Improvvisamente, però, la loro conversazione è interrotta dall’arrivo dell’ufficiale di vigilanza e Deacon è costretto a nascondere Sheila nel bagno, per evitare problemi legali. Per fortuna la visita dell’ufficiale di vigilanza si conclude bene, grazie al tempismo di Sheila che fa credere all’ufficiale di essere la nuova ragazza di Deacon.

Scampato il pericolo, Deacon esorta Sheila a scapparsene altrove, lontana da lui. Sheila gli spiega di non volersi allontanare dalla città, poiché Finn rappresenta l’unica possibilità di redimersi come madre, dal momento che gli altri figli non vogliono alcun rapporto con lei. Per convincerlo, Sheila offre a Deacon del denaro, affinché la aiuti a nascondersi.

ERIC E DONNA ACCOLGONO THOMAS A VILLA FORRESTER

A Villa Forrester, Thomas approda con i bagagli, accompagnato da Ridge e Taylor. Eric accoglie suo nipote, insieme a Donna, che apprende meravigliata che Thomas ha in programma di vivere presto insieme a Douglas, da soli. Thomas le spiega che al momento è solo un progetto.

Poco dopo, Thomas si reca allo chalet, ma scopre che Douglas non è ancora rientrato. Lui e Hope ne approfittano per discutere del progetto di rivedere la custodia condivisa del bambino. Hope fa presente a Thomas di credere poco adotto estirpare il bambino dalla casa in cui sta crescendo. Thomas fa notare a Hope che è stato proprio Douglas ad esprimere il desiderio di poter trascorrere più tempo insieme a lui.

ANCORA UNA VOLTA, BROOKE CONTRO TAYLOR

Nel frattempo, Brooke decide di affrontare Taylor e si reca alla casa sulla scogliera. Senza mezzi termini, Brooke accusa Taylor di voler minare ancora una volta al suo matrimonio con Ridge, nonostante inizialmente abbia rivelato di non voler interferire nel loro rapporto.

La disputa tra le due donne si sposta presto sulla decisione di Thomas. Brooke è contraria all’idea che Thomas voglia allontanare Douglas dalla famiglia e promette a Taylor di opporsi in tutti i modi possibili.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

THOMAS progetta il suo futuro con DOUGLAS [P. 8835-8839]

BROOKE litiga con TAYLOR e DOUGLAS si diverte con THOMAS [P. 8840-8844]

HOPE si lascia convincere a lasciare DOUGLAS con THOMAS [P. 8845-8849].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.