Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore

Ridge vola ad Aspen e dichiara il suo amore a Taylor, Hope si avvicina sempre più a Thomas, Brooke scopre del viaggio di Ridge e vola anche ad Aspen: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8866-8569].



Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge crede che Brooke gli abbia mentito spudoratamente, negando di aver telefonato i servizi sociali, per segnalare Thomas. Infatti, Brooke ignora che suo marito abbia ascoltato la registrazione di una telefonata in cui si sente la sua voce effettuare la segnalazione su Thomas.

Ridge si sfoga proprio con suo figlio, che continua a mettere in cattiva luce la sua matrigna e osserva suo padre lasciare l’ufficio, sconcertato e confuso sulle scelte che riguardano la sua vita.

Pochi attimi dopo, mentre Ridge riflette sulle sue scelte, a Villa Forrester, Hope irrompe nell’ufficio, sorprendendo Thomas seminudo, intento a cambiarsi una camicia. Lei lo informa di aver saputo della visita che ha ricevuto, da parte degli assistenti sociali, ma dimostra a Thomas di aver fiducia in lui, come padre. Thomas apprezza la stima che Hope ripone in lui e la invita a far visita a Douglas, ogni volta che vuole, poiché le porte di Villa Forrester sono sempre aperte, per lei.

Intanto, Brooke è a casa sua, quando Liam la raggiunge e iniziano a discutere di Thomas e della sua ambiguità. Entrambi concordano nel ritenerlo un abile manipolatore, capace di indurre Hope a riavvicinarsi a lui, approfittando del delicato momento che sta attraversando, per la custodia di Douglas. Liam invita Brooke a recarsi a Villa Forrester, per affrontare insieme Thomas, ma lei rifiuta, sorridente, più predisposta ad organizzare una serata romantica da trascorrere col su Ridge [ILLUSA!].

Nel frattempo, Steffy e Taylor volano ad Aspen. Ad accoglierle è una vecchia conoscenza: Othello, che si occupa da tempo, di gestire la residenza montana di Bill. Dopo i saluti, Steffy e sua madre si sistemano e riprendono a discutere di Ridge. Steffy non smette di incoraggiare Taylor a non perdere le speranze con Ridge, ritenendo che il suo matrimonio con Brooke stia per arrivare al capolinea. Taylor confida a sua figlia di essere stanca delle dinamiche che continuano a tenerla legata a Ridge e anche a Brooke.

Neppure il tempo di disfare le valigie e godere della pace dei pini, che Taylor si imbatte in Ridge, nel giardino della residenza di Bill, ad Aspen. Ridge le rivela di aver iniziato a vedere tutto con chiarezza e di voler trascorrere la sua vita accanto a lei. Taylor lo implora di andarsene via da Brooke, poiché è stanca di sentirsi sempre la seconda scelta dell’uomo che ama. Ridge le corre dietro, quando lei tenta di scappare, per non lasciarsi risucchiare dal vortice dell’amore di Ridge. Lui la raggiunge e la convince a dare alla loro storia una nuova opportunità.

Intanto, a Villa Forrester, Donna ed Eric progettano di partire per i Caraibi, ma scoprono che Ridge ha usato il jet, per volare ad Aspen.

A casa sua, Brooke aspetta Ridge, ma riceve l’ennesima visita a sorpresa di Bill, che la informa di aver deciso di vendere la sua villa ad Aspen. Le racconta che Taylor e Steffy si sono recate proprio lì, per valutare se comprare la casa. Brooke è felice di apprendere che Taylor potrebbe sistemarsi ad Aspen, lontana da lei e Ridge. La felicità si annienta, però, quando scopre, tramite Donna, che anche Ridge è volato ad Aspen. Così, decide di volare anche lei tra i pini di Aspen, tormentata dal pensiero stia per accadere qualcosa capace di stravolgere la sua unione con Ridge.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.