Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – HOPE si lascia convincere a lasciare DOUGLAS con THOMAS

Sheila si introduce in casa di Steffy, Hope si convince sempre più di lasciare Douglas dai Forrester, Thomas ha ricordi ossessivi: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8845-8849].



Nel suo piccolo appartamento, Deacon rimprovera Sheila per la sua avventatezza, essendosi recata a Il Giardino senza riflettere sulla possibilità che qualcuno potesse riconoscerla. Sheila risponde di non temere che qualcuno possa scoprirla, essendo disposta a correre questo rischio, pur di vedere Finn. Infatti, si è auto convinta che Finn le voglia bene, in fondo al cuore.

Deacon dubita che Finn nutra dei sentimenti amorevoli nei confronti della sua madre biologica, che non ha esitato a sparare lui e la moglie, lasciandoli morire in un vicolo buio. Sheila continua a giustificare la follia del suo atto attribuendo la colpa a Steffy, che l’ha spinta oltre i limiti, nel tentativo di tenerla distante da Finn.

Intanto, nella casa sulla scogliera, Finn parla con Steffy del suo pranzo con Li Finnegan. La conversazione volge, però, su Sheila, di cui Steffy crede di essersi liberata una volta per tutte. Invita Finn a esternare eventuali sentimenti compassionevoli nei confronti di Sheila, visto che era pur sempre la sua madre biologica. Finn ammette di aver creduto di poter rintracciare del buono in Sheila, ma gli eventi hanno dimostrato il contrario.

Finn abbraccia Steffy, con amore, mentre dalla porta a vetri di casa si affaccia Sheila, con addosso le sue protesi facciali. Osservando l’abbraccio che Finn riserva a sua moglie, Sheila spera di poter abbracciare presto anche lei suo figlio, nello stesso modo. La follia di Sheila la induce quasi ad aprire la porta finestra di casa di Steffy, per entrare e raggiungere Finn, ma Deacon la ferma in tempo e la invita a non commettere azioni che possano rispedire entrambi in prigione.

Notando Deacon sul patio, Steffy si affaccia alla porta finestra. Per fortuna, Sheila si allontana prima che Steffy apra la porta, chiedendo a Deacon il motivo della sua visita e invitandolo ad usare la porta principale. Deacon inventa una scusa e spiega di essersi recato alla casa sulla scogliera, dopo aver incontrato Finn a Il Giardino, per far sapere loro quanto sia felice che stiano entrambi meglio. Steffy capisce debba essere difficile anche per Deacon scrollarsi dalla mente il ricordo della notte in cui Sheila ha sparato a lei e Finn. Lo ringrazia infinitamente per il suo pronto soccorso, dal momento che ha contribuito a regalare loro un futuro insieme. Tirando un sospiro di sollievo, al pensiero che Sheila sia morta, Steffy rientra in casa, dopo aver augurato a Deacon di prendersi cura di se stesso.

Di ritorno nel suo modesto appartamento, Deacon rimprovera nuovamente Sheila, lasciandola fantasticare sul suo ipotetico incontro con Finn, per andare a bere una birra.

Da Brooke, Hope spiega a sua madre e a Liam quanto fosse felice Douglas, di stare a Villa Forrester, con Thomas. Brooke e Liam la esortano a non dimenticare quanto nocivo sia stato in passato Thomas, nei confronti di suo figlio. In particolare, Brooke la invita a non lasciare che Thomas distrugga tutti i progressi che Douglas ha fatto, vivendo con lei e Liam.

Hope comprende le preoccupazioni di Brooke e Liam. Tuttavia, ha visto con i suoi occhi la felicità di Douglas, mentre era a Villa Forrester. Per questo, ha bisogno di capire se sia giunto il momento di lasciare che il bambino viva con suo padre.

A Villa Forrester, nel frattempo, Eric, Taylor, Thomas e Ridge, discutono di Douglas e della possibilità che presto viva lì, accanto alla sua famiglia. Taylor spera che, dopo la sua visita, Hope abbia compreso che Douglas debba stare con Thomas e gli altri Forrester. Thomas crede che Hope sia sulla buona strada per capirlo, dal momento che è l’unica ad aver notato quanto abbia lavorato, per essere un padre degno di Douglas. Taylor lo spera e crede che Thomas e Hope non debbano essere influenzati da chi sta loro intorno, come ad esempio Brooke, affinché possano scegliere il meglio per il bambino.

Taylor non esita a sottolineare, soprattutto a Ridge, che Brooke sta fomentando l’ennesima guerra tra Forrester e Logan. Rimasti da soli, tra Taylor e Ridge si crea nuovamente un clima particolarmente intimo. Taylor bacia Ridge, questa volta sulla guancia, ricordandogli quanto ami sentirsi chiamare “Dottore” da lui.

Poco dopo, Ridge ritorna a casa, da Brooke, che scopre del suo pomeriggio trascorso a Villa Forrester con Eric, Thomas e… Taylor, a discutere della custodia di Douglas. Ridge è del parere che Thomas sia pronto per occuparsi di suo figlio, a tempo pieno. Brooke ritiene, invece, che il posto di Douglas sia allo chalet, con Hope e la sua famiglia. A questo punto, prendendo spunto dalla chiacchierata con Taylor, Ridge dice a sua moglie che trova adeguato lasciare che Thomas e Hope prendano la propria decisione, riguardo Douglas, senza alcuna influenza esterna. Pur di rassicurare sua moglie, Ridge è pronto a trasferirsi a Villa Forrester, per sorvegliare Thomas e Douglas. Brooke non lo ritiene necessario, dal momento che crede sia meglio stare uniti e non separati.

Nel frattempo, Thomas e Hope si ritrovano a discutere da soli, nello chalet. Thomas è deciso a risolvere il problema della custodia di Douglas, senza conflitti, ma Hope si mostra irremovibile sulla sua opinione. Pur ritenendo Thomas capace di divenire il padre che Douglas merita di avere accanto, non crede sia ancora il momento per il bambino di allontanarsi dallo chalet, da lei, Liam e Beth. Thomas si mostra ragionevole e fiducioso che Hope possa cambiare presto opinione, consentendo a Douglas di vivere con suo padre, senza alcuna opposizione.

Il giorno dopo, Steffy riceve una visita da Taylor e insieme decidono di organizzare una nuova cena tra Forrester, a casa di Eric, approfittando del fatto che il piccolo Douglas sia nuovamente lì, con Thomas. Intenzionata a riavvicinare Ridge e Taylor, Steffy telefona suo padre, per invitarlo alla cena.

Lui accetta, prima di dirlo a Brooke, che si chiede se sia invitata anche lei. Ridge le risponde che trattandosi di una cena di famiglia, è liberissima di partecipare. Non sentendosi inclusa, Brooke preferisce restare a casa, anche se il suo umore diventa nero, non appena Ridge esce di casa per dirigersi a Villa Forrester. Brooke ha intuito che la cena di Steffy è solo un modo per permettere a Ridge e Taylor di stare da soli, insieme.

Allo chalet, Liam è sorpreso che Hope abbia acconsentito a Thomas di trattenere Douglas, a Villa Forrester, senza sapere quando il bambino ritornerà da loro. Liam mette in guardia Hope, sull’atteggiamento di Thomas. Hope tranquillizza suo marito, dal momento che non ha motivo di credere che Douglas possa essere maltrattato, mentre si trova a Villa Forrester, con suo padre. Inoltre, deve stare attenta a come gestire la custodia di Douglas con Thomas, dal momento che non vuole ritrovarsi coinvolta in una crudele battaglia legale per l’affido.

In quell’istante, Hope riceve una telefonata da parte di Thomas, con cui lui e Douglas la invitano a partecipare alla cena di famiglia, organizzata a Villa Forrester. Quando riaggancia, Liam le fa notare che non è incluso nell’invito ed esorta Hope a tenere alta la guardia. Hope spiega a Liam di non avvertire alcun pericolo, nei confronti di Thomas, dal momento che non crede ci siano motivi per considerare Douglas e lei in pericolo, mentre sono insieme a Thomas.

Quando Hope esce di casa, Brooke arriva allo chalet, dove scopre che anche Hope è diretta a Villa Forrester e che Liam è stato escluso dall’invito, esattamente come lei. Liam non riesce a capacitarsi dell’atteggiamento di Hope, che non sembra più preoccupata di lasciare il piccolo Douglas a tempo pieno, con Thomas a Villa Forrester. Brooke gli spiega che le interferenze di Steffy e Taylor stanno rendendo la situazione piuttosto controversa, dal momento che il loro obiettivo è di riunire la famiglia Forrester, escludendo chi si frappone a questo progetto, tipo lei e Liam.

La cena a Villa Forrester prosegue nel migliore dei modi. Steffy è contenta che Hope si sia unita a loro e veda con i suoi occhi quanto sia felice Douglas, lì con la sua vera famiglia. Thomas non smette di ricordare a tutti che anche Hope fa parte della famiglia.

Arrivato il momento dei saluti, Douglas corre ad abbracciare Hope, ringraziandola per avergli permesso di restare così a lungo a Villa Forrester. Hope gli ricorda, affettuosamente, che lei, Liam e Beth sentono la sua mancanza e di non dimenticarsi di loro.

Ritornata allo chalet, Hope esplode in lacrime con Liam. Lo informa di aver lasciato Douglas da Eric, poiché ha capito che ciò rende felice il bambino. Liam lo comprende, ma invita Hope a tenere alta la guardia con Thomas, che sapendo di questo suo dilemma, potrebbe approfittarne.

A Villa Forrester, intanto, da solo nel grande salone, Thomas guarda sul telefono una foto di lui e Douglas, insieme a Hope. Per un momento, ricorda un suo tentativo di baciarla, per poi ritornare in sé e dirsi di non poter cadere nuovamente in un’ossessione.

Il giorno dopo, a casa di Brooke, si riuniscono le sorelle Logan, per chiacchierare sulle ultime novità delle proprie vite. Dopo aver parlato del trasferimento di Donna a Villa Forrester, si discute dell’attitudine di Taylor ad interferire nel matrimonio di Brooke e Ridge.

Poco dopo, Brooke si reca alla Forrester Creations, dove trova Taylor, nell’ufficio principale, mentre accarezza una foto di Ridge, sulla scrivania. Brooke coglie l’occasione al balzo per dare a Taylor un ultimatum, ordinandole di stoppare sul nascere il suo piano di portare Douglas lontano da Hope e Ridge lontano da lei.

Alla casa sulla scogliera, nel frattempo, Sheila si aggira, camuffata con le sue protesi. Ascolta la conversazione tra Li e Finn, che non perdono occasione di esprimere il loro odio nei confronti di Sheila. La donna, che tutti credono morta, ascolta con sofferenza quelle parole e approfitta della momentanea assenza di Finn, nella camera principale, per introdursi in casa e accarezzare il piccolo Hayes.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.