Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER ammette di amare ancora QUINN

Grace continua ad opporsi al matrimonio di sua figlia, Carter discute con Ridge e ammette di amare ancora Quinn: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 03 al 04 Settembre 2023 [P. 8796-8797].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La macchina di LI prende fuoco e sprofonda nell’oceano


Fa molto discutere l’improvvisa proposta di matrimonio che Paris ha ricevuto da Carter. La più contrariata è indubbiamente Grace Buckingham, che non vuole vedere soffrire un’altra figlia, per colpa di Carter. A nulla servono i piagnistei con cui Paris spiega a sua madre quanto la renda felice aver accettare la proposta, poiché Grace continua a nutrire dubbi riguardo l’autenticità dei sentimenti che Carter prova per sua figlia.

La discussione tra madre e figlia è interrotta dall’arrivo improvviso di Hope, nell’ufficio design, sorpresa anche lei dall’apprendere che Paris sposi Carter, anziché Zende. Paris racconta a Hope com’è nata la sua storia con Carter e sia finita quella con Zende. Hope la ascolta con aria sorpresa, concedendosi a pochi giudizi, rispetto a Grace, che notando le sue riserve confida nella possibilità che possa aiutare Paris a ragionare, evitando lei possa commettere il più grande errore della sua vita. Paris accetta che sua madre sia contrariata e la dispensa dal partecipare alle sue nozze con Carter, qualora ciò le procuri sofferenza.

Rimaste da sole, nell’ufficio design della Forrester Creations, Hope ammette di ritenere che la proposta di Carter sia avvenuta in modo abbastanza repentino, ma vuole evitare di intromettersi nelle dinamiche conflittuali tra madre e figlia, che conosce abbastanza bene. A Hope interessa soltanto che Paris stia bene e sia veramente sicura della sua scelta di sposare Carter. Paris le risponde che Carter è l’uomo che ama e di essere felice di poter diventare sua moglie. Felice per la sua amica, Hope l’abbraccia, accettando di partecipare alle sue imminenti nozze.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge confida a Carter di aver parlato con Zende, che ha mostrato difficoltà nell’accettare la frequentazione della sua ex ragazza col suo amico. Ridge non è convinto che Carter sia realmente convinto della sua frequentazione, soprattutto quando lui gli fa intendere di essere quasi obbligato a sposare Paris, senza altre alternative. Ridge interroga Carter sui sentimenti che prova per Paris e intuisce che lui nutre ancora qualcosa di molto forte nei confronti di Quinn.

Sotto pressione, Carter ammette a Ridge di provare ancora dei forti sentimenti per Quinn, ma lo rassicura di non aver riavviato con lei alcuna tresca. Proprio per via del rispetto verso Eric e il suo matrimonio, nonché l’impossibilità di poter stare con la donna che ama davvero, Carter è indotto a dover sposare Paris, per voltare pagina e porre una distanza materiale con Quinn. In virtù della loro fraterna amicizia, Carter chiede a Ridge di supportare la sua scelta, nonostante la ritenga insensata.

Agitata per la discussione avuta con Paris, Grace si aggira nell’edificio della Forrester Creations. Giungendo sul terrazzo-palestra [finalmente ripristinato!], scorge Zende e gli si avvicina per informarlo della proposta di Carter, accettata da Paris. Zende è abbastanza sorpreso

A Villa Forrester, intanto, anche Eric e Quinn discutono della proposta di matrimonio di Carter. Contrariamente a ciò che tutti pensano, Eric crede che l’amore possa giustificare l’insensatezza di alcune azioni, come la frettolosa proposta di Carter. L’atteggiamento di Quinn, però, gli fanno credere lei abbia elementi validi per reputare che sia un errore, al punto da farla preoccupare per il bene di Carter.

Un’improvviso impegno di Eric interrompe la conversazione e Quinn si ritrova da sola nel grande salone di Villa Forrester. Osservando il suo ritratto, Quinn ripensa alla cura con cui Carter lo salvò, custodendolo, proprio quando Eric avrebbe voluto distruggerlo, un ricordo che turba molto il suo animo e riaccendono in lei sentimenti repressi.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

CARTER e QUINN sono liberi di amarsi [P. 8797-8801]

FINN riprende coscienza e ricorda tutto della sparatoria [P. 8802-8805].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.