Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS scopre che VINNY si è suicidato e LIAM è innocente

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas scopre che Liam è innocente e riceve un video di Vinny, Steffy fa visita a Hope, Brooke si oppone alla decisione di Liam: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 e 16 Agosto 2022 [P. 8542-8543-8544].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER vorrebbe dire la verità a ZOE ed ERIC


Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge si preoccupa di precisare a Thomas che non è da solo a sostenere Hope e la sua famiglia. Comprende lui voglia tener fede all’impegno assunto con Liam, ma vuole che questo non lo travolga a livello psichico, risvegliando in lui nuove ossessioni, anche perché Hope ha intorno tutti loro, che formano un enorme sistema di supporto. Ridge vuole sia chiaro a suo figlio che non sta prendendo il posto di Liam, nella vita di Hope.

Thomas rassicura suo padre e gli dice di non aver alcuna intenzione di sostituire Liam. Ribadisce che lui e Liam sono realisti e considerano anche la possibilità che la permanenza in carcere sia più lunga del previsto.

Nell’ufficio design, Quinn è in preda al panico per via del proposito di Carter, di voler rivelare la verità ad Eric. Carter la abbraccia, nel vederla in iperventilazione, per calmarla e proprio in quel momento entra Eric.

Per evitare sospetti, Quinn mente ad Eric, dicendogli di aver abbracciato Carter in preda all’emozione provata nel raccontargli del loro riavvicinamento e dell’importanza che ha il suo impegno matrimoniale con lui. Imbarazzato, Carter augura a Quinn ed Eric di essere a lungo felici e approfitta di un messaggio di Zoe, per uscire dall’ufficio.

Nel backstage, Zoe chiede scusa a sua sorella per aver complicato la sua storia con Zende. Le dice di essere pentita per il suo comportamento e le promette il più totale sostegno, senza sapere che Paris è depositaria di un enorme segreto, che riguarda proprio il suo futuro marito.

Proprio l’arrivo di Carter, nel backstage, rende l’atmosfera più imbarazzante per Paris, soprattutto quando Zoe parla dell’importanza delle seconde possibilità, sognando il suo futuro matrimonio.

Nell’ufficio principale, Brooke raggiunge Ridge, che è da solo dopo che Thomas è andato via, per recarsi allo chalet. Marito e moglie si ritrovano a discutere dell’impegno che Thomas ha preso con Liam, di stare accanto ad Hope. Ridge esorta Brooke a dare il beneficio del dubbio a Thomas, ma lei è abbastanza preoccupata che Thomas possa ritornare a confondere i limiti con Hope e ripristini la sua ossessione per lei.

Allo chalet, Thomas aiuta Hope con la gestione della casa e dei bambini. Sono da soli nel salottino, quando Hope ha un crollo emotivo e lui accorre ad abbracciarla, ricordandole di poter contare su di lui per qualsiasi cosa. Nel ricordare le parole di Brooke, però, Hope di scosta dall’abbraccio. Ringrazia Thomas per il sostegno, per poi recarsi in prigione da Liam.

Quando raggiunge la prigione, Hope entra nella sala visite in cui Liam parla con Justin. L’avvocato e fedele amico di Bill Spencer non offre troppe speranze a Liam e Hope e va via, con la scusa di dover lavorare al caso. Rimasta da sola con Liam, Hope cerca di infondere un po’ di positività a suo marito, nonostante anche in lei la speranza si stia lentamente spegnendo.

Di ritorno alla Forrester Creations, Thomas scopre di avere problemi con il suo telefono, che non riesce a ricevere messaggi. Zende si offre di aiutarlo, ripristinando il dispositivo, ricordando che anche a lui accadde la stessa cosa, poco tempo fa. Infatti, dopo il ripristino, Thomas inizia a ricevere una serie di messaggi da parte di Vinny, incluso un suo video, che testimonia il suo suicidio.

Thomas scopre, così, che Vinny si è suicidato sotto la macchina di Liam, nella speranza di riavvicinare Hope al suo amico.

Nel frattempo, allo chalet, Hope riceve la visita di Steffy, che vuole parlarle di Liam e del comportamento di Bill, che hanno causato l’arresto del padre di Beth e Kelly.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, JUSTIN rapisce THOMAS e vuole appropriarsi della Spencer Publications.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.