Sheila si scontra con Brooke, Zende prepara una sorpresa per Paris, il lato oscura di Sheila si risveglia: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8676].
A Il Giardino, Brooke incontra Deacon, con in mano un super alcolico. Lui precisa subito di non essere il nuovo bartender e di aver accettato di sostituire un collega, assente per la nascita di suo figlio. Euforico di vedere Brooke, le chiede come sia andato il suo Natale, aggiungendo che per quanto riguarda il suo, ha ricevuto un regalo fuori misura da Hope. Brooke sorride e risponde che a Villa Forrester tutto è filato per il verso giusto ed è stato magico vedere la festa tramite gli occhi dei bambini.
Poi, Brooke parla a Deacon del delizioso spumante analcolico che Eric ha servito alla festa e dice di essere passata proprio per comprarne un po’. Deacon risponde di che lo spumante in questione è stato fornito a Villa Forrester proprio da Il Giardino e si offre di fargliene avere qualche bottiglia per Capodanno. Brooke lo ringrazia, dicendo che il minimo che può fare, per ricambiare la fiducia che ha deciso di accordargli. I due si divertono, fino a che Sheila entra nel locale, dopo aver origliato la conversazione tra Brooke e Deacon. Brooke non è contenta di vedere la donna.
Sheila dice di essere lì in pace, nonostante Brooke sembri più cattiva del solito. Le chiede se ha qualche pezzetto di carbone nella calza. Brooke risponde alla sua ex amica di notare che si diverte, come sempre a seminare pezzi di follia e poi chiede a Deacon cosa ci faccia Sheila nel posto in cui lui lavora. Deacon è fortemente a disagio e Sheila lo osserva, compiaciuta di sentire cosa si inventerà, per uscirne senza problemi.
Deacon dice a Brooke che quella è una struttura aperta al pubblico e non può evitare che Sheila la frequenti. Sheila interviene, dicendo a Brooke che non ha il diritto di decidere chi può frequentare nella sua vita e dove può andare Brooke fa presente a Deacon che Sheila ha un’influenza negativa ed è bene tenerla a distanza.
Poi, Sheila dice a Brooke che non riesce a spiegarsi come mai Ridge si accontenti di avere accanto una troia come lei, che non ha fatto nulla di buono nella sua vita, a parte saltare da un letto e l’altro dei Forrester. Brooke fa presente che una famosa chimica e di aver fatto i soldi col BelieF.
Sheila ritiene che Ridge meriti una donna come Taylor. Lo credeva anche Stephanie. Così, Sheila informa Brooke di aver trascorso il Natale da Steffy, grazie all’intercessione di Taylor. Brooke è basita dalla scoperta e aggiunge che se Taylor ha aperto una fessura della porta, per accogliere Sheila, lei si assicurerà di sbattergliela in faccia, senza compassione. Sheila tenta di far cambiare idea a Brooke, ma lei resta ferma sulle sue idee, decisa a tenere lontana Sheila dalla vita dei Forrester.
Alla Forrester Creations, Steffy e Paris discutono della festa di Natale. Steffy dice di essere contenta per il ritorno di Taylor, avendo la famiglia finalmente tutta riunita in città. Le due ragazze sono interrotte dall’arrivo di Zende, che invita Paris a trascorrere insieme il Capodanno.
Uscito dall’ufficio, Zende incontra Quinn, che gli consegna l’oggetto che ha realizzato per lui: un anello da destinare a Paris.
A casa, Brooke trova una cassa dello spumante che ha chiesto a Deacon, mentre nella sua stanza d’albergo, trama contro Brooke. Si intuisce che il piano di Sheila è quello di sostituire le bottiglie analcoliche con alcune bottiglie alcoliche.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.