BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA riceve il suo regalo di Natale

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila trascorre il Natale a casa di Steffy, Brooke e Quinn depongono le armi, Hope incontra Deacon: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 24 Dicembre 2021 [P. 8676].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA rivece un invito da STEFFY e FINN, per Natale


Villa Forrester è straripante di addobbi natalizi: tutto è pronto per il tradizionale raduno di Natale, a Villa Forrester. Paris e Zende amoreggiano accanto al fuoco, mentre Ridge informa Quinn ed Eric che Rick e RJ sono insieme, a sciare.

A Eric, Quinn, Brooke, Ridge, Paris e Zende si unisce Carter. Preoccupata che la presenza di Carter possa far scoppiare una bomba di battutine, Quinn si avvicina a Brooke e tira un sospiro di sollievo quando Brooke le propone di seppellire l’ascia di guerra, per quella serata.

Allo chalet, Hope trascorre del tempo con Deacon, prima di raggiungere Douglas, Liam e gli altri da Eric. Felice di poter vedere sua figlia, Deacon le dona un regalo, a cui seguono quelli che lui ha comprato per i bambini. Non dimentica di affidare a Hope i suoi auguri per Brooke.

Alla casa sulla scogliera, tutti temono l’arrivo di Sheila. Taylor tranquillizza Steffy, Finn e Thomas, dicendo loro che si renderà conto se Sheila dice la verità, dicendo di essere guarita dalle sue psicosi. Inoltre, crede che darle un contentino possa aiutare a tenerla a bada.

Quando Sheila arriva,mostra tutto il suo entusiasmo per quel regalo di Natale ricevuto. Felice di poter trascorrere le feste accanto a suo figlio e al suo nipotino, Sheila ringrazia Taylor per l’opportunità che è riuscita a farle ottenere. Riferendesi al passato, le dice che era una persona diversa un tempo e Taylor risponde che lo erano entrambe, strizzandole l’occhio.

Poi, Steffy prende Hayes e nonna Sheila può finalmente coccolare il suo nipotino. Poi, ascoltando Taylor rivangare il suo passato con Ridge, Sheila ha un’illuminazione che la porta a cambiare i suoi piani, per far parte della famiglia.

Nel frattempo, a Villa Forrester tutto si svolge secondo i canoni: canzoni al piano e racconti di Natale per i bambini.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Deacon si trova in una posizione difficile tra… Brooke e Sheila.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.