Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZENDE conosce PARIS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zende conosce Paris, Quinn crede alla sua amica, Wyatt e Flo parlano delle loro madri: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 Dicembre 2021 [P. 8393].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN invita SHAUNA a lasciare Villa Forrester


Alla Spencer Publications, Flo passa a trovare Wyatt, che ha in mente tanti pensieri sconci riguardo lui e Flo. La sua ragazza ne è lusingata, un po’ meno quando capisce che a Wyatt pesa il suo gesto altruistico di invitare Quinn a vivere con loro. Parlando di madri, Flo chiede a Wyatt se abbia avuto notizie da parte di Shauna. Flo spiega al suo fidanzato che nell’ultimo periodo ha sentito pochissimo sua madre e le poche volte in cui si è fatta viva, lei è stata abbastanza sfuggente da non dirle dove si trovi.

Wyatt ritiene che siano le conseguenze causate dalle manipolazioni di Quinn e reputa Shauna tanto intelligente da voler prendere le distanze dalla sua amica. Flo commenta dicendo che sua madre non è meno colpevole di Quinn, avendo accettato di partecipare al piano della sua amica, di sua spontanea volontà.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Paris rimprovera dolcemente sua sorella Zoe, per non averle mai parlato di Carter. Un po’ imbarazzata, Zoe ammette di frequentare da poco il bell’avvocato dei Forrester. Diversamente, Carter è più espansivo nel parlare della sua relazione con Zoe, di cui potrebbe parlare con Paris a cena. Paris ringrazia Carter per l’invito ad unirsi a lui e Zoe, ma rifiuta, dicendo di avere in programma una cena con i colleghi.

Rimasta sola con Zoe, Paris chiede a sua sorella qualche dettaglio in più su lei e Carter. Zoe ci tiene a sottolineare che lei e Carter si frequentano, ma procedendo con calma. La loro conversazione è interrotta dall’ingresso irruento di Zende, che travolge Paris, senza volerlo. Zoe presenta Paris a Zende.

Per svolgere delle commissioni, Zoe lascia Paris in compagnia di Zende e i due iniziano a conoscersi un po’.

A Villa Forrester, Quinn pretende che la sua amica faccia i bagagli e vada via da casa di Eric. Saperla in compagnia di suo marito, mentre lei è costretta a stargli lontano per via del malumore matrimoniale che alberga tra loro, la infastidisce.

Shauna cerca di tranquillizzare Quinn, dicendole di aver voluto aiutarla a riconciliarsi con Eric. Quinn inizia a credere alla sua amica, ma la avvisa e le ordina di riferirle tutto ciò che accade a Villa Forrester in sua assenza, andandosene nervosa, per essere l’unica a cui Eric non ha concesso il perdono.

Uscita Quinn, Eric rientra nel grande salone di Villa Forrester. Shauna gli chiede se si senta male, dopo aver rivisto Quinn. Eric ammette di sentirsi male per il comportamento di sua moglie e Shauna gli fa notare che la sua sofferenza è legata al suo amore nei confronti di Quinn.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM diventa sospettoso, dopo il racconto di FINN su THOMAS e poi… LIAM scopre il manichino di HOPE.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 13 Dicembre 2021.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.