BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN invita SHAUNA a lasciare Villa Forrester

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn si ingelosisce per colpa di Shauna, Paris conosce Carter, Brooke e Ridge decidono di pensare a loro stessi: Twittamibeautiful racconta la puntata del 16 Dicembre 2021 [P. 8392-8393].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – L’arrivo di PARIS BUCKINGHAM


A Villa Forrester, Eric rimprovera a Quinn di giocare con la vita delle persone, che considera alla stregua di pedine da muovere a suo piacimento. Quinn risponde di aver agito in buona fede, dal momento che la vicinanza tra Ridge e Shauna l’ha indotta a credere di agire per il loro bene, accoppiandoli. Inoltre, non capisce il motivo per cui suo marito stia prendendo le difese di Shauna. Lui le risponde di essere deluso dal suo comportamento subdolo e di voler tutelare Shauna dai soprusi subiti da parte di chi si è da sempre professata sua amica, infliggendole invece dolore.

Rimasta da sola con Shauna, Quinn chiede alla sua amica se ha delle mire su Eric. Shauna risponde alla sua amica di sentirsi imbarazzata che lei possa pensare una cosa simile, dal momento che lei non ha smesso di provare dei sentimenti per Ridge e non farebbe mai una cosa simile. Quinn le fa notare quanto sia sconveniente che lei viva da sola, sotto lo stesso tetto di Eric. Inoltre, non riesce a capire come mai lui abbia perdonato Shauna, mentre con lei continua a dimostrare eccessiva durezza.

A Quinn non va proprio giù che Shauna la passi liscia, come se nulla fosse, dal momento che è stata sua complice nella manipolazione. Un dettaglio che sembra aver dimenticato la stessa Shauna, che fa la parte della vittima innocente.

Per questa serie di motivi, Quinn invita Shauna a raccogliere le sue cose e lasciare Villa Forrester.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Zoe vuole spiegare a sua sorella il motivo per cui si è ritrovata a coprire un rapimento. Paris le dice che non ne ha bisogno, poiché sa bene in che modo Reese sappia premere il pulsante esatto per far fare agli altri ciò che lui vuole si faccia.

Le due sorelle cambiano argomento, quando Paris chiede a Zoe notizie di Xander e di eventuali uomini che frequenta in questo momento. Mentre Paris cerca di indagare nella vita sentimentale di sua sorella, nell’ufficio entra Carter. Paris capisce che tra lui e Zoe c’è qualcosa e rimasta nuovamente sola con sua sorella, le chiede qualche dettaglio in più.

In camera da letto, Ridge propone a Brooke di focalizzarsi su di loro, lasciando da parte Eric, Shauna e Quinn, trattandosi di adulti responsabili delle loro vite. Brooke lo capisce e accetta la proposta di suo marito, di vivere pensando solo al loro amore e al destino che li unisce.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ERIC convince SHAUNA a restare e poi… LIAM diventa sospettoso, dopo il racconto di FINN su THOMAS.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 13 Dicembre 2021.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.