Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS dice a FINN di non fidarsi di LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn passa a trovare Eric, Hope chiacchiera con Steffy di Finn, Thomas dice che Hope vuole lui: Twittamibeautiful racconta la puntata dall’8 al 10 Dicembre 2021 [P. 8388-8389].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER annuncia a RIDGE e BROOKE l’invalidità del loro divorzio


Nell’ufficio design della Forrester Creations, Zoe continua a parlare con Zende di tutte le cose belle che sta ricevendo nella sua vita. Si rende conto, però, che il giovane stilista è distratto da qualcosa. Nota che Zende fissa costantemente il cellulare, così gli chiede se ci sia qualcosa che non va. Zende risponde che non è nulla di preoccupante, mentre scorre ancora una volta il testo del messaggio che non è riuscito a inviarle. A interrompere la loro amichevole conversazione è Carter, che pronuncia una serie di stucchevolezze a Zoe, che lasciano l’amaro in bocca a Zende.

Carter invita Zoe a cenare insieme, quella sera. Lei risponde di rimandare, dal momento che ha una riunione con Hope e non sa quando finirà. Rimasti nuovamente da soli, Zende lascia trapelare un po’ di gelosia, mentre afferma quanto sia fortunato Carter ad avere accanto Zoe, confondendo ancor di più la ragazza.

Alla Spencer Publications, si consuma un nuovo dramma familiare: Quinn decide di accettare l’invito di Flo e trasferirsi a casa di Wyatt. Lui tenta di dissuadere sua madre dal farlo, ma lei è convinta sia una sistemazione temporanea, certa che Eric le chiederà di ritornare a Villa Forrester.

Rimasti da soli, dopo l’uscita di Quinn, Wyatt esprime la sua ansia totale all’idea di ospitare sua madre, per un periodo imprecisato. Teme lei possa combinarne qualcuna delle sue, contrariato per l’eccessiva generosità d’animo della fidanzata. Flo è del parere che loro debbano dare a Quinn tutto il loro sostegno, ospitandola da loro, affinché lei si impegni a farsi perdonare da Eric, per poter tornare a casa sua.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke è al settimo cielo, per la notizia che Carter ha dato a lei e Ridge. Mentre continuano a gioire insieme la nullità del loro divorzio, entra Eric, a cui danno la lieta notizia. Eric è contento che tutto si sia sistemato e chiede loro scusa per non essersi reso conto delle manipolazioni con cui Quinn è riuscita a dividerli. Brooke lo esorta a non addossarsi colpe inutili, dal momento che Quinn è abbastanza brava a raggirare le persone intorno a lei. Proprio per questo, Brooke è del parere che Eric debba seriamente pensare all’allontanamento di Quinn dalla sua vita.

Ritornati a casa, Brooke ammette con Ridge di essere stata un po’ dura con Eric, esortandolo a prendere in considerazione di lasciare Quinn, ma teme che lui possa perdonarla al primo tentativo di riconciliazione. Ridge è preoccupato tanto quanto lei, ma ritiene sia più giusto pensare a loro due, accantonando per un po’ Eric, Shauna e Quinn.

Brooke ricorda velocemente tutte le persone che hanno contrastato la sua unione con Ridge, dimenticando qualcuno. Tuttavia, ripensa a come loro due abbiano sempre trovato il modo per non restare troppo a lungo divisi.

Le paure di Brooke prendono vita, senza che lei lo sappia, quando Quinn entra nell’ufficio di Eric, eludendo la vigilanza di Donna. Eric esprime tutta la sua delusione, dal momento che Quinn ha dimostrato di non essere cambiata, con le sua azioni che hanno dato validità al pensiero di Brooke. Sentendo menzionare Brooke, Quinn dice ad Eric di non prestarle ascolto ed esprime tutto il suo pentimento per aver deluso i due uomini della sua vita, ovvero lui e Wyatt. Inoltre, niente potrà mai cambiare ciò che prova lei per Eric.

Poco dopo, Ridge passa a trovare Steffy, che gli mostra un disegno realizzato per lui da Kelly. Ridge è estasiato dalla tenerezza della bambina e dice a Steffy che tutti attendono il suo ritorno in ufficio. Steffy rassicura suo padre, dicendogli che ha intenzione di riprendere il ritmo della sua vita molto presto. Ridge ne è contento e informa sua figlia di essere ancora sposato con Brooke. Steffy risponde di essere felice per suo padre e Brooke. Ridge si chiede se anche Thomas la pensi allo stesso modo.

Steffy crede che suo padre non debba preoccuparsi del parere di Thomas. Pur non essendo mai stato un grande fan di Brooke, Thomas gli vuole bene e accetterà la sua riconciliazione con la Logan. Ridge parla con sua figlia della sua ripresa, grazie alla riabilitazione e le chiede di parlargli di Finn, visto che crede ci sia qualcosa che dovrebbe sapere riguardo al medico che l’ha curata. Steffy ammette di sentirsi felice, con lui accanto, come non accadeva da tempo.

Quando Ridge va via, alla casa sulla scogliera arrivano Hope e Liam, per trascorrere un po’ di tempo con Kelly. Mentre Liam raggiunge Kelly nella camera da letto, Hope si ferma a parlare da sola con Steffy, felice che stia bene, accanto a Finn.

Poco dopo, a loro si unisce Liam. Steffy e Hope si divertono a prenderlo in giro e con la scusa parlare con lui di Finn. Liam ammette di aver trovato il modo per accettare che Finn le stia accanto e spera che sia arrivato il momento di vivere un nuovo inizio, per tutti e quattro. A preoccuparlo – continua Liam – è piuttosto Thomas, di cui continua a non fidarsi, ritenendo sia ancora abbastanza disturbato.

Nel suo appartamento, Thomas continua a sentire la voce di Bambola Hope, che lo implora di restare con lei, dal momento che desidera averlo accanto al posto di Liam.

Poco dopo, Thomas arriva in azienda, accomodandosi nell’ufficio principale. Dietro di lui entra Finn, in cerca di Steffy [delizioso lo scherzo di Finn, che fa credere a Thomas di volersi candidare come stilista della FC]. Thomas gli dice che sua sorella è andata via da poco, ma il suo atteggiamento lasciano indurre Finn che abbia qualcosa che non va. Thomas risponde di stare bene, ma ferma Finn prima che esca dall’ufficio, dicendo di dovergli parlare di qualcosa.

Finn crede che Thomas voglia esprimere i suoi dubbi riguardo alla frequentazione con Steffy, per molti affrettata. Thomas lo sorprende, esprimendogli gratitudine per essersi preso cura di sua sorella, a differenza di Liam che le ha procurato solo sofferenza. Per questo motivo, Thomas mette in guardia Finn da Liam, dal momento che non perderà molto tempo prima che ritorni da Steffy, facendolo divenire un danno collaterale.

Durante la chiacchierata con Finn, però, parlando del suo rapporto con Liam e Hope, Thomas inizia a sentire nella sua mente la voce di Bambola Hope. Nell’impeto della chiacchierata, Thomas dice a Finn che Hope vuole stare con lui e non con Liam. Sentendo quelle parole, Finn chiede a Thomas se realmente Hope gli abbia detto di preferirlo a Liam, ma lui sembra assente e la voce di Bambola Hope rimbomba nella sua testa.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN racconta a STEFFY di non essere tranquillo per THOMAS e poi… la bambola di HOPE continua a tormentare THOMAS.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 06 Dicembre 2021 ed il [breve] ritorno di BRIDGET.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.