BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER annuncia a RIDGE e BROOKE l’invalidità del loro divorzio

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, il divorzio di Brooke e Ridge è nullo, Flo propone a Quinn di trasferirsi da loro, Zoe crede di poter fare una scelta: Twittamibeautiful racconta la puntata del 7 Dicembre 2021 [P. 8387-8388].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT esprime il suo disappunto a QUINN


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Hope spiega a Thomas di non voler colpire l’integrità della sua squadra di lavoro, aggiungendo un nuovo stilista. Per nulla scoraggiato e intenzionato a dimostrarle di volersi impegnare e cambiare, Thomas si propone di impegnarsi per far cambiare idea alla donna. Improvvisamente, la sua mente gli ricorda Bambola Hope e le allucinazioni sonore che lo ossessionano. Si perde a fissare Hope e lei gli chiede il motivo di quello strano comportamento.

Thomas le spiega di sentirsi stanco, non essendo riuscito a dormire bene, negli ultimi giorni. A complicare la sua situazione, la voce metallica di Bambola Hope risuona nella sua testa, mentre sta per uscire. Chiede a Hope se sia stata lei a dirgli di restare e quando la ragazza dice di non aver proferito parola, lui appare molto turbato, ricordando l’inquietante serata precedente.

Nell’ufficio design, Zende sta osservando i suoi bozzetti, quando Zoe entra, sorpresa di trovarlo lì. A lui racconta di aver trascorso la serata a casa di Carter e di aver fatto qualche passo in avanti nel loro rapporto, lasciando intuire si siano dedicati a SAXARE insieme sul soppalco del loft. Zende ha l’amaro in bocca, soprattutto quando si rende conto che per un problema di linea, il messaggio destinato a Zoe, della sera prima, non è stato consegnato al mittente.

Zoe confida a Zende che, dopo la serata precedente, si sente abbastanza vicina a fare una scelta su Carter. Ringrazia Zende, per essere stato un buon consigliere, dal momento che il suo parere conta molto per lei. Lui le risponde di essersi comportato da bravo amico, soprattutto nei confronti di Carter. Le ricorda di averle consigliato semplicemente di scegliere ciò che la rende felice, chiedendole se lo sia davvero.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Carter raggiunge Ridge e Brooke, per dar loro una bella notizia: il tribunale ha annullato il loro divorzio, rendendoli nuovamente marito e moglie.

Alla Spencer Publications, Flo e Wyatt chiedono a Quinn come vanno le cose con Eric, dal momento che lui è un forte sostenitore della coppia composta da Ridge e Brooke. Quinn ammette che tra lei ed Eric ci sono dei problemi e che ha preferito trasferirsi momentaneamente in hotel, per lasciargli un po’ di spazio.

Flo chiede a Quinn se abbia parlato con Shauna. Quinn le dice di non sentirla da quando ha lasciato Villa Forrester. Flo risponde di aver scambiato con sua madre solo qualche messaggio, ma di non sapere dove si trovi precisamente.

Parlando della sua sistemazione, Quinn dice di aver bisogno di lasciare la sua camera d’albergo, per una sistemazione migliore, così Flo la invita a trasferirsi a casa di Wyatt, per un po’. Terrorizzato all’idea di sua madre a piede libero nella sua casa, Wyatt la esorta a chiedere pietà ad Eric, per convincerlo a riaccoglierla a Villa Forrester.

Ovviamente, Wyatt non perde occasione per sganciare un bel predicozzo alla madre, che definisce senza speranza. Quinn cerca di spiegare a suo figlio le ragioni del suo comportamento, ma lui si mostra severo nei suoi riguardi.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS mette in guardia FINN e poi… FINN racconta a STEFFY di non essere tranquillo per THOMAS.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 06 Dicembre 2021 ed il [breve] ritorno di BRIDGET.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.