Steffy reagisce male con Sheila, Hope e Liam si concedono un po’ di romanticismo: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8592].
Nella casa sulla scogliera, Steffy è sotto shock nel trovare Sheila con in braccio il piccolo Hayes, dentro il soggiorno di casa sua.
Steffy si fionda ad afferrare il piccolo Hayes, per strapparlo dalle braccia di Sheila e riportarlo nella cameretta dei bambini. Dice di aver deciso di rientrare prima del previsto, avendo percepito che qualcosa non andava bene.
Furiosa, Steffy se la prende prima di tutto con Finn, che ha permesso a Sheila di entrare in casa loro, approfittando della sua assenza. Sheila si rende conto quanto sia stato sconvolgente assistere a quella scena e tenta di parlarle da madre a madre per tentare di risolvere la situazione. Le spiega di aver solo voluto vedere un’ultima volta suo figlio e tenere in braccio il suo unico nipotino, per poi scomparire e non farsi più vedere [in realtà, Sheila aggiunge un “Magari, un giorno,..”, quindi difficilmente rinuncerà a far parte della vita di suo figlio].
Anche Jack tenta di risolvere quel pasticcio, spiegando di aver spinto Finn ad assecondare Sheila, solo per evitare che sua moglie continuasse a vivere nel panico per Sheila. Finn conferma di averlo fatto solo perché Sheila ha promesso loro di lasciarli in pace, dopo quella breve visita.
Steffy non vuole sentire ragioni e spiega a Finn che non ci si può fidare delle promesse di Sheila, la donna che sparò sua nonna, mettendo a rischio la sua vita. Sheila ribadisce che fu spinta a quelle azioni dell’atteggiamento ostile di Stephanie, ma Steffy continua a darle contro, accusandola di manipolare le persone oneste.
Alla donna che sparò anche sua madre, Steffy ordina di andare via da casa sua, insieme a Jack, che ha assecondato i suoi desideri. Le annuncia di aver chiesto sia emessa un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti e Sheila le dice che è abbastanza crudele che lei arrivi a sbattere in prigione una donna, per aver voluto semplicemente rivedere un figlio da cui si è dovuta separare, con dispiacere.
Notando la resistenza di Sheila ad andare via, Steffy le dice di considerare genitori di Finn solo Li e Jack, le persone che hanno permesso che diventasse un uomo stupendo. Non ha mai avuto problemi con lui, fino a che non è comparsa lei, nelle vite di tutti. Poi, si avvicina a Sheila e le tira un ceffone, il secondo da quando è ricomparsa.
Capito l’andazzo, Jack afferra Sheila, lasciando Steffy e Finn da soli.
Delusa dal comportamento del marito, che ha tradito la sua fiducia, Steffy guarda Finn furiosa per ciò che ha commesso alle sue spalle.
Nel frattempo, allo chalet, Liam invia un messaggio sdolcinato a Hope, non sapendo che il volo per San Francisco è stato cancellato.
Infatti, Hope si intrufola in casa e fa una piacevole sorpresa a suo marito, a cui spiega che Steffy ha deciso di riprogrammare il viaggio, percependo la necessità di ritornare a casa. Hope e Liam si concedono una romantica rotolata sul letto matrimoniale, con tanto di frasi sdolcinate e lenzuola.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.