BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY sorprende SHEILA con in braccio il piccolo HAYES

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila riesce ad ottenere ciò che vuole, Steffy lo scopre, Brooke e Ridge non sono d’accordo con Eric: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 26 Agosto 2021 [P. 8592].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – JACK cerca di convincere FINN ad incontrare SHEILA


Jack Finnegan cerca instancabilmente di convincere suo figlio ad assecondare la richiesta di Sheila. Lo rassicura che lei scomparirà per sempre, come ha fatto in passato, rendendo più tranquilla la vita della sua famiglia con Steffy e anche quella con Li.

Finn crede che non è sicuro lei mantenga la parola e potrebbe continuare a comparire nelle loro vite. Jack lo supplica, approfittando del fatto che non ci sia Steffy in casa. Poi, si reca alla porta e le chiede di darle più tempo, per convincere Finn, ma lei dopo un po’ entra in casa, assicurando a Finn di scomparire, dopo aver ottenuto il regalo che desidera: tenere in braccio il piccolo Hayes.

Finn le dice che non può tradire la fiducia di sua moglie.

Sheila è consapevole che Steffy l’abbia bandita. Gli spiega in che modo abbia sofferto abbandonandolo, pur sapendo che era l’unica cosa giusta da fare. Ringrazia Jack e Li per averlo cresciuto al suo posto, evitando che venisse travolto dalla sua instabilità. L’unica cosa buona che ha fatto è stata rinunciare a lui, affinché divenisse il bel Dottore che è.

Sul jet della Forrester Creations, Steffy interpreta quel ritardo nel volo come un segno del destino che le dice di ritornare a casa da Finn e i suoi bambini. Hope la comprende e le dice di non aver nulla in contrario, nel caso in cui voglia rinunciare a partire. La tranquillizza dicendole che può cavarsela da sola e di non chiamare Finn, invitandola a sorprenderlo con una bella improvvisata.

A Villa Forrester, mentre Quinn sta rassicurando Eric di volergli stare vicina, nonostante la sua confessione sulla disfunzione erettile, entrano Brooke e Ridge. Sono furiosi del cambio di idea di Eric, che non vuole divorziare da Quinn.

Brooke e Ridge fanno una sceneggiata, in cui ricordano ad Eric quanto lui si sentisse tradito nello scoprire che sua moglie si sia gettata tra le braccia di un’altro uomo. Eric risponde che è stata anche colpa sua e di aver deciso di rinunciare al divorzio. Prega Brooke e Ridge di lasciarlo solo con Quinn.

Rimasti soli, Quinn lo ringrazia per il modo in cui lui si è aperto a lei, confessandole la sua patologia. Lei gli assicura che questa sarà solo un’altra sfida da superare insieme, come marito e moglie.

Alla casa sulla scogliera, Sheila riesce a convincere Finn a farle vedere Hayes. Finn le chiede di promettere che lascerà per sempre in pace Steffy e i Forrester, non tornando più a infastidirli.

Quando Finn si allontana per andare a prendere Hayes, Jack dice a Sheila di mantenere la promessa. Lei non risponde.

Finn porta Hayes a conoscere la sua nonna, convinto che questo placherà Sheila e lei sparirà dalla circolazione. Sheila si emoziona stringendo tra le braccia il suo nipotino.

Nel frattempo, fuori dalla casa sulla scogliera, Steffy si avvicina alla porta di casa. Entrando, però, si trova di fronte ad una scena bizzarra. Urla il nome di Sheila, mentre lei la osserva sorridendo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila cerca di trovare una soluzione per evitare che Steffy si arrabbi.

Ripassa anche tutto quello che devi sapere su SHEILA [ma hai paura a chiederle]!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.