Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE chiede a THOMAS se la sta usando per ritornare con HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke accusa Thomas di essere un intralcio, Liam teme l’arte manipolatoria di Thomas, Flo spinge Wyatt a stare vicino a Sally: Twittamibeautiful racconta la puntata del 04 Maggio 2021 [P. 8273].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM avvisa THOMAS di tenerlo d’occhio [ancora]


Nell’ufficio design, Katie ritorna all’attacco con Sally, esortandola a fissare una nuova visita di controllo, col suo medico. Vuole vederla combattere per restare in vita, ma Sally continua a rifiutarsi, dicendo di voler decidere il modo in cui finire la sua vita, considerandola l’unica cosa che può ancora controllare.

Katie decide quindi di tentare una nuova strategia, parlandole della sua esperienza. Racconta a Sally della sua depressione post parto, che la portò ad allontanare le persone amate, scoprendo quando invece sia importante averle vicine, così come avvenuto durante il suo ultimo trapianto di reni. La vicinanza delle persone amate è stata fondamentale per indurla a reagire.

Sally continua ad essere ostinata a voler tenere all’oscuro tutti, per non sentire il peso della loro pietà. Poi, alzandosi di scatto dalla scrivania di disegno, ha un mancamento, ritrovandosi tra le braccia di Katie.

Nell’appartamento di Flo, Wyatt non sa bene come agire per supportare Sally nella dura battaglia con la malattia, fingendo di non sapere nulla. Flo crede che lui debba trovare un modo e si offre di ascoltarlo parlare di Sally, per placare i suoi tormenti interiori.

Lo convince quindi a tentare con una scusa di avvicinarsi a Sally e indurla a di aprirsi con lui, scoprendo che si sente come la terza persona che ha ferito l’animo di Sally. Flo crede sia la scelta giusta per vivere il loro futuro senza sensi di colpa.

Nello stage della Forrester Creations, Liam continua ad attaccare Thomas, spingendolo a confessare di non amare Zoe e di usarla per riavvicinarsi a Hope. La discussione viene capitata anche da Zoe, che interviene chiedendo a Thomas di essere onesto con lei e dirle la verità a riguardo.

Thomas nega nuovamente di sentirsi coinvolto con Hope, affermando di volere Zoe al suo fianco, come donna con cui poter voltare pagina ed essere felice.

Rimasto solo con Hope, Liam esprime il suo timore per l’arte manipolatoria di Thomas, con cui è riuscito a convincere Zoe di amarla. Hope non è d’accordo, credendo invece che Thomas ami Zoe.

Questa affermazione di Hope, portano Liam a sottolineare quanto sia pericoloso Thomas, dal momento che sembra sia riuscito a oscurare la vista di Hope. Hope risponde di non essere una stupida e Liam, per non offenderla, le dice di non aver voluto intendere quello, volendo riferirsi al l’attitudine di Hope di vedere del buono in tutti.

Liam dice a Hope che le manca, ma lei non esita a ricordargli che a dividerli al momento è il bacio che lui ha ricambiato a Steffy, piuttosto che Thomas.

Nell’ufficio principale, Brooke e Ridge continuano a disquisire. Quando Brooke sorprende Thomas origliare alla porta, lo invita ad entrare, rinfacciandogli di essere un intralcio alla felicità sua e di Ridge, così come di Hope e Liam, che si diverte a tenere divisi.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS usa DOUGLAS per riprendersi HOPE e poi… HOPE rassicura il piccolo DOUGLAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.