BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM avvisa THOMAS di tenerlo d’occhio [ancora]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam lancia a Thomas l’ennesimo ultimatum, Brooke ancora più decisa a opporsi a Thomas, Flo scopre della malattia di Sally: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03 Maggio 2021 [P. 8272 e 8273].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE esorta LIAM a fermare THOMAS


Nel back stage della Forrester Creations, Il piccolo Douglas esprime poco entusiasmo per l’inclusione di Zoe nella vita di suo padre. Approfittando di essere rimasti solo, Thomas chiesto a Hope se può badare a Douglas quella sera, volendo festeggiare con Zoe. Hope sembra trovare tutto poco credibile, ma Thomas le conferma di essere deciso a voltare pagina, certo che suo figlio si affezionare col tempo a Zoe, seppure non potrà mai amarla come ama Hope.

Rimasto da solo com Douglas, Thomas riceve la visita di Liam. Allontanando Douglas con una scusa, Thomas si ritrova a parlare da solo con Liam, a cui chiede scusa per non averlo incluso tra gli invitati alla festa a sorpresa di Zoe.

Senza girare intorno alle parole, Liam affronta Thomas, accusandolo di aver montato una farsa con Zoe, per far credere a tutti di non essere ossessionato da Hope, mentre invece non esita ad usare nuovamente suo figlio, per approfittare del suo ennesimo momento di vulnerabilità.

Thomas invita Liam a pensare alla sua vita, dal momento che dimostra per l’ennesima volta di non riuscire a tener fede agli impegni con Hope, vagando come una pallina da ping pong, da lei a Steffy e viceversa. Liam gli risponde di non essere interessato a quello che pensa Thomas della sua vita, volendo semplicemente metterlo in guardia affinché metta fine alla sua messa in scena con Zoe.

Nell’ufficio design, Sally è decisa a non sottoporsi ad inutili torture mediche, dal momento che il suo medico le ha detto chiaramente non ci sia nulla da fare per la sua malattia. Katie tenta nuovamente di esortarlo a lottare per rimanere in vita, facendolo per il bene suo, di Wyatt e dei suoi familiari.

Nell’ufficio principale, Hope informa Brooke di quanto avvenuto nel back stage e del turbamento di Douglas, a seguito del bacio tra Thomas e Zoe. Le spiega che il piccolo crede che suo padre voglia sostituirla con lei.

Brooke non può credere che sua figlia non riesca a vedere la verità riguardo Thomas, invitandola a svegliarsi. Soprattutto quando Hope le rivela che Thomas le ha chiesto se per loro non c’era realmente alcuna possibilità di ritornare insieme.

Intanto, Wyatt rivela a Flo della malattia di Sally, a cui è rimasto solo un mese di vita. Flo è sconvolta da quella notizia e capisce che a Wyatt non resti altro da fare che stare accanto alla sua ex.

Il giorno dopo, Brooke si ritrova a discutere nuovamente con Ridge, per via di Thomas e della sua festa per Zoe. Brooke ribatte che sia tutta una trovata per celare la sua ossessione per Hope, ma Ridge crede che sua moglie sia ossessionata dall’idea di non voler dare a suo figlio il beneficio del dubbio.

Nel back stage, Thomas riceve un’altra visita di Liam. Thomas si chiede se sia l’ennesimo avvertimento di Liam, contro di lui, ossessionato dall’idea che agisca solo per manipolare Hope.

La conversazione viene capitata da Hope, che interviene, volendo evitare un nuovo scontro tra i due.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS usa DOUGLAS per riprendersi HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.