È bastato un semplice post di KIMBERLIN BROWN, con la foto di un pass di accesso al parcheggio dei set di BEAUTIFUL, per scatenare la follia di chi ama SHEILA CARTER e la soap.
“Sono stata benissimo ieri” è la didascalia che accompagna la foto, che però non lascia intuire il vero motivo della sua passeggiata negli Stage 31, che ospitano i set di BEAUTIFUL. Inutile dire, però, che questo semplice gesto non ha fermato la fantasia di chi si augura un nuovo ritorno di Sheila nelle trame, un po’ deluso dal suo recente ritorno edulcorato.
Le speculazioni generate da questo post sono molte e vanno da un possibile ricongiungimento con Eric ad un nuovo cross over con FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG & THE RESTLESS], soap opera originaria del personaggio.
Twittamibeautiful, invece, fantastica su altro, preferendo immaginare che Sheila Carter si scopra essere la madre biologica di John “Finn” Finnegan, il nuovo amore di Steffy Forrester. Non sarebbe male, infatti, che Steffy scoprisse di diventare nuora e di portare in grembo il nipotino della donna che ha quasi ucciso Taylor e a cui lei stessa sparò, a sua volta.
Quello che interessa all’intero universo è riavere Sheila Carter, in tutta la sua psicotica follia, non la caricatura restaurata e ripulita che hanno provato a rifilarci ultimamente. Staremo a vedere.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.