Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE pretende che THOMAS non crei turbamenti in DOUGLAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope chiede a Thomas di non turbare Douglas, Ridge prega Brooke di mettere da parte le sue ostilità: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01 Maggio 2021 [P. 8271 e 8272].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS turba l’animo di DOUGLAS, per attuare il suo piano


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge prega Brooke di cambiare il suo atteggiamento, mettendo da parte la sua rabbia e la sfiducia nei confronti di Thomas, per salvare il loro matrimonio. Brooke chiede, quindi, a Ridge se riesca a capire il perché lei non riesca a fare ciò che desidera, non potendo fare a meno di considerare Thomas pericoloso per sua figlia. Gli confessa di aver avvertito il bisogno di farsi un drink, come conseguenza dello stress che comporta la preoccupazione di ritenere Thomas un pericolo per Hope.

All’insistenza di Ridge, Brooke precisa che è lui ad aver perso fiducia nel loro rapporto, avendo deciso di correre verso un’altra donna. Ridge ribatte di non essere interessato in alcun modo a Shauna e di voler solo salvare il loro matrimonio, poiché non vuole perderla.

Ridge la bacia e la prega nuovamente di trovare un modo per riportare un po’ di fiducia ella loro storia.

Nel back-stage, intanto, Thomas fa finta di essere sorpreso che il turbamento di Douglas sia dovuto ai suoi atteggiamenti con Zoe. Hope gli spiega in che modo il piccolo si sia sentito turbato, vedendo il bacio tra suo padre e Zoe, temendo che lui volesse sostituire Hope con lei, nelle vesti di nuova mamma. Thomas fa finta di sentirsi in colpa per aver causato questi sentimenti in suo figlio, ma non può evitare di volersi costruire una nuova vita con qualcun altra, che sia Zoe o un’altra donna. Hope cerca di fargli capire che non è questo il punto, bensì quello di trovare un compromesso e discutere insieme per evitare che altre scene come quelle ricapitino. Ribadisce che sono una famiglia, ma Thomas la corregge, ricordandole che sono solo co-genitori.

Prende al balzo l’occasione per chiederle se è sicura che non possano dare a Douglas ciò che desidera: una famiglia unita, sotto lo stesso tetto, ma i due vengono interrotti dall’arrivo del bambino, che non vedeva l’ora di tornare da Hope.

Alla Spencer Publications, nel frattempo, Katie si sente in colpa per aver tradito la fiducia di Sally, rivelando a Wyatt della sua malattia. Bill, però, ritiene lei abbia fatto la scelta giusta, affinché Sally non attraversi questo periodo da sola. Katie vuole solo essere certa che Wyatt non le faccia capire che lui sappia la verità, per evitare che Sally si chiuda a riccio, sentendosi tradita anche da lei. Bill tranquillizza Katie, dicendole che Wyatt non farà ulteriormente del male a Sally.

Poco dopo, durante una riunione di lavoro, Liam nota che suo padre sembra distratto. Bill ammette di aver avuto modo di pensare a Caroline e di sentire il bisogno di doversi occupare del piccolo Douglas, per non lasciarlo in balia di quello psicopatico di Thomas.

Alla conversazione si unisce Brooke, lì per discutere proprio di questo.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Wyatt vede Sally, dalla porta socchiusa, seduta al tavolo da disegno. Sembra afflitta dai suoi pensieri e Wyatt finge di parlare nel corridoio con Donna, per farle capire che sta per entrare.

Sally chiede a Wyatt il motivo della sua visita e lui le risponde di essersi fermato per controllare che lei non desiderasse trascorrere qualche minuto insieme. Le assicura di voler essere presente nella sua vita, pur non essendo una coppia. Nel caso in cui lei abbia bisogno di parlarle, lui sarà sempre presente: vuole solo che lei sappia questo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, WYATT racconta a FLO della malattia di SALLY e poi… LIAM cerca di smascherare il gioco di THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.