Finito il suo congedo maternità, Jacqueline McInnes Wood è ritornata ufficialmente sul set di BEAUTIFUL, per registrare nuove scene che riguardano il suo personaggio: Steffy Forrester.
Con una storia sul suo profilo Instagram ha così annunciato il suo ritorno in scena, per proseguire la storia di Steffy, in procinto di dare alla luce un nuovo figlio, mentre organizza il suo matrimonio con John “Finn” Finnegan.
La vera gravidanza dell’attrice, infatti, è stata inserita nella storia del personaggio che interpreta, dando vita ad uno dei leitmotiv di BEAUTIFUL: la paternità dubbia. Il tutto si è complicato per via della falsificazione del test di paternità, ad opera di Vinny Walker, che ha agitato gli equilibri sentimentali tra Liam, Hope, Steffy e Finn.
Il ritorno di Steffy avverrà, molto probabilmente, nelle puntate che andranno in onda tra un mesetto, in America. Si presume un ritorno a casa, dal suo viaggio di Parigi, molto tranquillo, a meno che la trama sull’omicidio di Vinny Walker non complichi le cose. Nessuno esclude, infatti, che Finn possa figurare tra i sospettati per la morte del miglior amico di Thomas Forrester.
Twittamibeautiful spera di poter assistere molto presto ad un lieto evento e che Steffy e Finn possano celebrare il loro primo epico matrimonio, senza troppe complicazioni, anche se il passato di Finn potrebbe rivelarsi molto interessante da setacciare.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.