Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS turba l’animo di DOUGLAS, per attuare il suo piano

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas usa nuovamente Douglas per i suoi piani, Wyatt scopre la verità sulla malattia di Sally, Brooke continua ad essere ostile con Thomas: Twittamibeautiful racconta le puntate del 29 e 30 Aprile 2021 [P. 8270 e 8271].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – VINNY non è d’accordo con THOMAS


Alla Spencer Publications, nell’ufficio di Bill, Katie dichiara di sentirsi molto combattuta, sapendo della grave malattia di Sally e avendole promesso di non rivelarlo a nessuno, soprattutto alle persone che ama, come Wyatt e la sua famiglia. Bill ritiene che Katie debba mantenere la parola data, accettando la riservatezza richiesta da Sally, dal momento che lui stesso ha percepito l’agitazione della ragazza, dalla telefonata origliata poco prima.

Katie è consapevole di non poter tradire la fiducia di Sally, proponendosi di volerle stare accanto e supportarla, ma ritiene non sia giusto che lei voglia tenere all’oscuro di tutto anche Wyatt, l’unica persona che vorrebbe davvero accanto e che potrebbe indurla a reagire.

Proprio mentre discutono se sia giusto rivelare tutto a Wyatt, lui entra nell’ufficio. Percependo un clima teso, chiede a Katie se tutto proceda bene, temendo per la sua salute. Fortemente combattuta, Katie decide di rivelare la verità sulla malattia di Sally a Wyatt. Scosso da quella notizia, Wyatt vorrebbe raggiungere Sally e prometterle di starle vicino, soprattutto quando scopre che le resta solo un mese di vita. Katie lo prega di starle vicino senza farle capire che lui sappia tutto della malattia, temendo che questo possa comportare in Sally una reazione negativa e sentendosi tradita, potrebbe allontanare persino lei, unica persona che ha accettato di avere accanto.

Wyatt non sa se può farlo, dal momento che non è in grado di mantenere segreti a lungo. Ancora molto scosso dalla notizia, va via dall’ufficio di Bill, intenzionato a raggiungere Sally e capire come possa aiutarla.

Nel back-stage della Forrester Creations, intanto, tutto è pronto per la “sorpresa” che Thomas ha organizzato per il compleanno di Zoe, che viene portata lì con la complicità di Donna.

Zoe resta senza parole, vedendo tutto quello che Thomas ha organizzato per lei. Thomas si comporta da romantico fidanzatino: la prende per mano e si comporta con amorevole accortezza, attendo a far notare al piccolo Douglas tutti i suoi gesti nei confronti di Zoe.

Notando il turbamento di Douglas, in disparte, Vinny esorta Thomas a non tormentare ulteriormente il bambino. Thomas è del parere, però, che sia tutto necessario, affinché il turbamento di Douglas porti Hope a credere sia meglio ritornare a vivere con lui, come una famiglia. In pratica, Thomas è convinto che solo turbando suo figlio, potrà assicurargli la famiglia unita che merita.

A fine festeggiamento, Thomas chiede a Zoe di potersi occupare per qualche minuto di Douglas, che vedendo il bacio che suo padre scambia con la modella, si agita, credendo che suo padre voglia sostituire Hope con Zoe, rendendola la sua nuova mamma. Hope cerca di tranquillizzare Douglas e quando resta da sola con Thomas, chiede spiegazioni a lui del suo comportamento.

Nel frattempo, nell’ufficio principale, Ridge si compiace con Brooke per l’atteggiamento romantico di suo figlio, che ha organizzato una festa a sorpresa per la sua fidanzata. Brooke ritiene, però, sia tutta una farsa e che Thomas abbia organizzato un evento così plateale esclusivamente con l’intenzione di far credere a tutti che sia cambiato e non più ossessionato da Hope.

Ridge non può credere che Brooke si ostini a non notare i miglioramenti di Thomas e che il suo atteggiamento ostile nei confronti di suo figlio, siano l’unico motivo per cui vivano separati.

Nell’ufficio design, invece, Sally continua ad essere afflitta per tutto ciò che sta attraversando. Quinn nota che qualcosa non va nella stilista e cerca di essere gentile, a suo modo, esortando Sally a riprendersi e voltare pagina, dal momento che l’apprezza come artista, pur non apprezzandola come nuora. Purtroppo, quando Sally resta sola nello studio, nuovamente compaiono i tremori alla mano, che la fanno sprofondare ancora di più nell’angoscia, temendo di star perdendo tutto, anche la sua arte.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, WYATT racconta a FLO della malattia di SALLY e poi… LIAM cerca di smascherare il gioco di THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.