Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – QUINN si compiace di vedere CARTER in mutande

Hope capisce che Liam nasconde qualcosa, Eric parla a Ridge dei suoi problemi con Quinn, Quinn vede Carter in mutande: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8499].



Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Thomas si chiede in che modo possa continuare a vivere la persona che ha ucciso Vinny, investendolo per strada. Chiede conferma a Liam, ma lui resta in silenzio, mentre Hope pensa che qualcuno vada in giro col sangue di Vinny sulle proprie mani e la propria coscienza. Vedendo Liam retroattivo alla conversazione, Hope gli chiede se sia in ascolto e lui domanda a Thomas della visita del tenente Baker. Certo che Baker metterà le mani sul colpevole, che non si è neppure fermato per chiamare i soccorsi sanitari, Thomas spiega che Baker ha chiesto particolarmente del test di paternità di Steffy, che Vinny ha alterato. Thomas vorrebbe vedere in faccia questo essere spregevole, prima che venga sbattuto a marcire in prigione. Liam deglutisce, impressionato, mentre Hope chiede a Thomas di lasciarla da sola con Liam.

Rimasti soli, Hope chiede a Liam cosa ci sia che non va. Liam sospira, dicendole che è successo qualcosa di impensabile, che nemmeno può comprendere. Hope gli pronte, così, di organizzare una serata da trascorrere con i bambini, ma anche questa volta, Liam rifiuta. Sbalordita, Hope dice che è l’ennesima conferma che qualcosa non va in lui. Gli ricorda che hanno promesso di non avere più segreti è bloccando lo mentre va via, richiede cosa gli stia accadendo.

A Villa Forrester, Zoe sta spiegando a Ridge ed Eric di volere che sua sorella sia felice accanto a Zende. Lei è invece decisa a riconquistare Carter, dimostrandogli di essere fatti per stare insieme, riconquistando la sua fiducia. Chiede loro se Carter sta frequentando qualcuno ed è sollevata quando scopre che è ancora libero. A differenza di Ridge, Eric regala a Zoe la speranza che Carter possa perdonarla presto. Felice di sentirlo dire, Zoe va via, chiedendo a Eric e Ridge di mettere una buona parola con Carter per lei.

Rimasto solo con suo padre, Ridge gli chiede cosa stia accadendo tra lui e Quinn. Eric ammette che le cose con Quinn non sono più come prima, soprattutto in camera da letto.

Proprio di questo argomento continua a parlare Quinn con Carter, nel loft. Carter ammette di non sentirsi a disagio a parlare di quell’argomento con Quinn, che nota di avere molte cose in comune con lui. Ritornando a Zoe, Quinn cerca di far capire a Carter quanto la modella sia cambiata e abbia capito i suoi errori. Ha capito di aver rovinato quello che aveva con Carter per uno stupido flirt con Zende. Quindi, Quinn lo spinge a dare una nuova possibilità a Zoe, notando che entrambi si vogliono ancora.

Anche Carter dà un consiglio a Quinn, suggerendole di parlare con Eric dei suoi problemi. Quinn spiega di aver paura ad affrontare l’argomento. Ha tentato in tutti i modi di sollecitare i desideri di Eric, senza alcun risultato. Ipotizza sia tutto a causa di ciò che ha combinato al matrimonio di Brooke e Ridge, ma ha anche paura ad affrontare l’argomento con Eric, temendo che il suo momento di “pausa” sia di tipo fisico.

Quinn elogia i molti talenti di Carter, grata per i suoi consigli. Si chiede se sia disposto a dare una seconda opportunità a Zoe e lui devia la domanda dicendo che Zoe è fortunata ad avere un’amica come lei. Poi, sale al piano di sopra, mente lascia Quinn in procinto di andarsene.

Quinn non va via, per rispondere alla telefonata di Zoe, che le chiede come sia andata con Carter. Quinn la invita a stare tranquilla è pazientare, poiché è certa di riuscire a convincere Carter a darle una seconda possibilità. Quando riattacca, dal piano di sopra scende Carter, in mutande, convinto di essere solo a casa. Di fronte a quello spettacolo, Quinn emette delle frasi di apprezzamento.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, Bill impedisce a Liam di fare una sciocchezza.

In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.