Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY consulta un medico, per i suoi tremori

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally si rivolge ad un medico, Quinn e Brooke sono nuovamente in scontro, Steffy e Wyatt sono preoccupati per Sally: Twittamibeautiful racconta le puntate del 16 Aprile 2021 [P. 8262].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN è intenzionata a sbarazzarsi di BROOKE


Brooke capisce che Eric non riesca a vedere il vero volto di Quinn, per via del suo amore, ma sostiene che la sua natura cospiratrice e vendicativa sia ancora dentro di lei. Un motivo per cui lui non può fidarsi di una donna così.

Eric spiega a Brooke di conoscere sua moglie e di essere sicuro che sua moglie sia cambiata. Brooke non vuole cambiare la sua opinione su Quinn, nonostante Eric voglia convincerla che Quinn ha cacciato via di casa Shauna per fare un piacere a lei. Brooke ritiene l’abbia fatto più per compiacere Eric, anziché lei. Si dispiace di arrecare malumore nell’animo del suo buon amico.

Poi, Eric esce di casa, per presenziare ad una riunione di lavoro, lasciando Brooke nel salone di Villa Forrester.

Alla Forrester Creations, Quinn spiega a Ridge in che modo Brooke si sia scagliata contro di lei e Shauna, dopo aver saputo dei baci scambiati tra lui e la sua amica, nella dependance. Spiega del tentativo di Brooke di insinuare in Eric il dubbio che lei sia la donna giusta con cui trascorrere la sua vita, prendendosela con Ridge per averle rivelato un segreto tanto compromettente, da destare l’ira di sua moglie, nonostante siano in procinto di divorziare.

Quinn spiega che per deviare il pensiero di Eric, Brooke sta usando l’amichevole lealtà che lui prova da sempre, nei suoi riguardi.

Ridge cerca di far ragionare Quinn e convincerla della non pericolosità di Brooke, inutilmente. Quinn è convinta che Brooke sia altamente pericolosa per la stabilità del suo matrimonio e invita Ridge a parlare con sua moglie, per metterla in guardia, affinché non la stuzzichi troppo. Qualora si senta ancora attaccata, Quinn spiega di non essere sicura di riuscire a controllare le sue azioni.

Durante la discussione, ancora una volta, viene fuori il problema di alcolismo avuto da Brooke, in relazione alle complicazioni delle sue relazioni affettive.

Alla Spencer Publications, Flo e Wyatt continuano a discutere di Sally e della sua reazione. Wyatt spiega a Flo che gli sembra quasi che Sally sia improvvisamente diventata fragile. Sente il suo mondo crollargli addosso, anche per via del lavoro che è diventato più stressante. Flo reputa che, in fondo, non è così facile chiudere una storia con l’uomo che ami, pur credendo che lei debba accettare la scelta di Wyatt. A Wyatt sembra quasi che Sally non sia più capace di provare dolore.

Wyatt si scusa per la visita che Flo ha ricevuto da Sally. Flo risponde di comprendere quell’azione, poiché avrebbe fatto la stessa cosa anche lei, ma conferma a Wyatt che sembra lei non voglia accettare la realtà dei fatti e convincersi che la sua storia con lui sia finita.

Nell’ufficio designer della Forrester Creations, invece, Sally spiega a Steffy dei problemi che sta vivendo con Wyatt. Non vorrebbe che la sua vita privata influisca nel lavoro, ma non è capace di tenere le due cose separate, al momento. Sally crede sia tutta colpa sua se Wyatt abbia messo in discussione il loro rapporto e nonostante Steffy le dica sia tutto a posto e normale, lei ritiene di essersi comportata in modo sciocco, mostrandosi fragile.

Con l’animo scosso, Sally si scusa con Steffy e va via dall’ufficio, per dedicarsi al lavoro, in un posto meno stressante.

Poco dopo, Sally è in uno studio medico, dell’ospedale e si scopre che si è rivolta ad uno specialista per capire la natura dei suoi tremori.

Intanto, mentre Brooke è da sola a Villa Forrester e osserva minacciosa il ritratto di Quinn, alle sue spalle compare proprio la nuova matriarca Forrester. Lo scontro è nuovamente inevitabile: Brooke accusa Quinn di essere ancora la pessima persona che era, prima di sposare Eric, Quinn la minaccia di non mettersi contro la persona sbagliata. Mentre ascolta gli sproloqui di Brooke, Quinn osserva le bottiglie di liquori, lasciando intuire abbia in mente un piccolo scherzetto da tirare a Brooke.

Nel frattempo, Ridge e Steffy discutono dell’eventualità di annullare la sfida di moda, discutendo dello strano modo in cui Sally sembra comportarsi. Steffy ammette di essere preoccupata per lei. Ridge le risponde dicendo che ci dev’essere qualcosa nell’aria, ultimamente, che porta le persone a comportarsi in modo anomalo, informandola degli screzi esistenti tra Quinn e Brooke.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, QUINN svuota la vodka nel bicchiere di BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.