Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN è intenzionata a sbarazzarsi di BROOKE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna lascia Villa Forrester, Brooke ne è contenta, Quinn vuole annientarla, Steffy è preoccupata per Sally: Twittamibeautiful racconta le puntate del 15 Aprile 2021 [P. 8261 e 8262].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS impedisce a STEFFY di raccontare la verità


Dopo il confronto con Eric, Quinn riferisce alla sua amica Shauna della richiesta espressa da Eric, di allontanarla da Villa Forrester, per il bene del matrimonio di Ridge e Brooke.

Quinn trova inaccettabile che suo marito stia assecondando i piagnistei di Brooke, chiedendole di scacciare una sua amica dalla sua casa. Shauna dice a Quinn di non preoccuparsi e di trasferirsi volentieri a casa di Flo, per evitare problemi al matrimonio della sua cara amica. Avendo la sensazione che Eric le chiedesse di farlo, Shauna confessa di aver già preparato i bagagli.

Quinn confida alla sua amica di non poter superare il modo in cui Brooke ha messo in discussione il suo carattere e il matrimonio con Eric. Rivela a Shauna il nomignolo affibbiato da Stephanie a Brooke e promette di fare molto di più che scacciare Brooke lontano dalla famiglia, intenzionata a mettere fine una molta per sempre alla Sgualdrina della Valley.

Alla Spencer Publications, Liam spiega a suo padre che riteneva di aver superato tutto i problemi con Hope, dopo il ricongiungimento con la piccola Beth. Invece, si è ritrovato nuovamente a combattere per il rapporto con Hope, a causa delle interferenze di Thomas.

Bill invita suo figlio a riflettere sulla probabilità che Hope sia vagamente attratta da Thomas, ritenendo che gli opposti si attraggono, proprio come nel suo caso con Katie. Inoltre, ribadisce di non aver mai cambiato idea riguardo al fatto che Steffy sia perfetta per lui.

Nel frattempo, Steffy ribadisce di non voler ricorrere a manipolazioni e inganni per poter stare accanto a Liam, come una famiglia. Thomas le dice di smettere di sentirsi in colpa, dal momento che ha visto chiaramente che Liam ha ricambiato il suo bacio. Crede che questo basti a sostenere che anche lui desideri ritornare accanto a lei, ricomponendo la famiglia che ha dovuto sfasciare, per poter stare con Hope.

Nonostante la sua intolleranza nei confronti di Liam, come Bill e sebbene per motivi differenti, Thomas ritiene che sia perfetto per sua sorella e che lei non debba sentirsi in colpa, combattendo per riavere la sua famiglia nuovamente riunita, proprio come ha sempre fatto anche Ridge.

A casa di Brooke, Hope non può credere a quanto raccontato da sua madre, riguardo Ridge e Shauna. Si chiede anche lei se Quinn non abbia offerto alla sua amica di alloggiare nella dependance, con lo scopo di avvicinarla a Ridge. Brooke le dice che Quinn non sopporta il ruolo che riveste nella famiglia e per questo vuole a tutti i costi operare affinché venga allontanata.

Certa che Quinn non sia realmente cambiata, Brooke esorta Hope a non arrendersi e lottare per la propria famiglia. Ha più volte avvertito Eric della pericolosità di Quinn, così come tante volte ha messo in guardia Ridge da Shauna.

Il giorno dopo, Brooke si reca da Eric, che la informa di aver allontanato Shauna da Villa Forrester. Spiega di essere d’accordo con Brooke nel trovare fuori luogo la presenza di Shauna accanto a Ridge e lei ringrazia Eric per l’immancabile supporto.

Brooke ribadisce che il problema è Quinn, avendo agito a favore dell’amica, spingendola tra le braccia di Ridge. Non ha esitato neppure a scaraventarla a terra. Eric dice a Brooke quanto sia imbarazzata sua moglie per la reazione avuta con lei, ma Brooke reputa non sia vero, poiché non crede assolutamente che Quinn sia pentita. Per questo motivo, invita nuovamente Eric a vedere Quinn per quella che è.

Invece, alla Forrester Creations, Quinn è intenzionata più che mai ad agire contro Brooke, decisa a raccontare a Ridge qualcosa che riguarda la sua “preziosa mogliettina”. Quinn invita Ridge a tenere a bada Brooke, impedendogli di intromettersi nuovamente tra lei ed Eric, altrimenti deve aspettarsi una sua reazione.

Alla Spencer Publications, Flo fa visita a Wyatt e lo informa del trasferimento di Shauna, nel suo appartamento. Gli spiega di come Brooke abbia preteso il suo allontanamento da Villa Forrester, dopo aver saputo dei baci appassionati che Shauna ha scambiato con Ridge.

I due si ritrovano a parlare di Sally, con la scusa di ironizzare sulle loro rispettive vite solitarie, nei propri appartamenti. Wyatt rivela a Flo che Sally non si era trasferita a casa sua. Discutono della sua reazione, quando Wyatt ha cercato di rompere con lei. Wyatt rivela di essere preoccupato, credendo sia una reazione non consueta per Sally e sentendosi colpevole di aver contribuito allo stress che le sta causando il lavoro alla linea di Steffy.

Nell’ufficio designer della Forrester Creations, Steffy trova Sally intenta a disegnare bozzetti. Di nascosto osserva il suo stato agitato e decide per questo di parlarle. Rivela di essere preoccupata per lei, notando il suo eccessivo stato di stress, al punto da volerne discutere anche con Wyatt, per assicurarsi che lei stia bene e non si affatichi troppo chiedendo sforzi eccessivi a se stessa. Sally chiede a Steffy di non parlarne con Wyatt, dal momento che stanno passando un brutto periodo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, i tremori di SALLY e poi… QUINN svuota la vodka nel bicchiere di BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.