Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC, il mediatore

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric cerca di rappacificare Brooke, Quinn e Shauna, Wyatt è deciso a rompere con Sally, Sally vuole fare una sorpresa a Wyatt: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 Aprile 2021 [P. 8258].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA è schiaffeggiata da BROOKE che è schiaffeggiata da QUINN


Dopo la dichiarazione di Wyatt, Flo gli chiede di chiarire la sua situazione con Sally. Gli domanda se la Sally sappia di questi suoi dubbi riguardo la loro relazione. Wyatt confessa di non essere riuscito a parlare con lei, ultimamente, di questa situazione, ma sente che qualcosa tra loro si sia rotto, anche a causa di un evento accaduto di recente, che ha insinuato in lui dei dubbi. Questo il motivo per cui non si è sentito pronto a suggellare il loro fidanzamento con un anello vero e proprio.

Wyatt si ritrova a discutere con Flo di come abbiano gestito la loro rottura, a seguito della rivelazione sulla truffa di Bukingham. Ritiene non appiano saputo gestire bene la cosa. Riguardo il suo rapporto con Sally, invece, parla di qualcosa che l’ha sempre frenato, come se ci fosse qualcosa, nell’inconscio che lo mettesse in guardia. Si ritrova, quindi, a raccontare a Flo del piccolo lapsus di Sally, che l’ha chiamato Liam, durante un momento intimo.

A Villa Forrester, Eric arriva nel bel mezzo della tempesta in atto tra Brooke, Quinn e Shauna. Chiede alle donne cosa stia accadendo, dal momento che le loro grida si sentono a chilometri di distanza [che poi Beautifullandia quella è: quattro case è un atelier].

Quinn esordisce dicendo di aver ascoltato la conversazione tra Brooke ed Eric. Brooke si difende dicendo di aver reagito all’attacco di Quinn, che ha preferito questa modalità di confronto, piuttosto che parlarne da sola con Eric.

Eric è basito che le due donne siano arrivate persino ad uno scontro fisico, sebbene provino a giustificarsi l’una incolpando l’altra. Si ritrova, dunque, a sgridare Quinn, ricordandole che non è così che si comportano i Forrester.

Quinn ribadisce di essersi sentita minacciata, soprattutto nel sentire Brooke dare ordini ad Eric, affinché cacciasse fuori di casa Shauna e mettesse fine al suo matrimonio con lei. Eric giustifica Brooke, sebbene disapprovi che abbia alzato le mani su Shauna, reputando si sia sentita tradita da Quinn e dalla sua amica, dal momento che sa bene in che modo sia evoluta la sua amicizia con Ridge. Ancora una volta, Eric deve fare da paciere ed evitare una crisi familiare, con diplomazia.

Nell’ufficio stilisti della Forrester Creations, Zoe chiede a Sally cosa le faccia credere che la sfida di moda non si farà. Sally le parla del clima di stress che sta vivendo e della sua incapacità di gestire la pressione lavorativa, soprattutto adesso che sta vivendo dei problemi con Wyatt, che stanno mettendo a rischio il loro rapporto. Zoe la esorta a non arrendersi e fare qualcosa che possa sorprendere Wyatt.

Sally accetta il consiglio e telefona Wyatt, chiedendogli di passare dalla Forrester, nell’ufficio designer. Mentre Sally progetta un incontro romantico e sensuale, Wyatt pensa invece al modo di rompere con lei.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, WYATT lascia SALLY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.