Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA è schiaffeggiata da BROOKE che è schiaffeggiata da QUINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke, Quinn e Shauna si scontrano in un’epico catfight, Wyatt dichiara il suo amore a Flo, Eric esorta Ridge ad evitare sofferenze a Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 08 Aprile 2021 [P. 8257 e 8258].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE chiede a ERIC di allontanare QUINN e SHAUNA


Mentre Brooke è ancora a Villa Forrester ed osserva con disprezzo il ritratto sul camino, proprio Quinn in persona irrompe nel salone, intimandole di andarsene immediatamente.

Brooke risponde che l’unica persona a doversene andare è Shauna, colpevole di minare il suo matrimonio con Ridge. Di rigetto, Quinn le dice di aver ascoltato la sua conversazione con Eric e di trovare altrettanto irritante il modo in cui anche lei mini il suo matrimonio con Eric. Brooke invita Quinn a suggerire alla sua amica di trasferirsi da Flo, per controllare i suoi atti criminali, provocando ulteriormente la nuova matriarca Forrester.

Alla Spencer Publications, dopo aver ascoltato le parole di Katie, Flo la ringrazia, ma dice a Wyatt e anche agli altri di non sentirsi obbligati a perdonarla. Donna è la prima, però, a riabbracciare la nipote, unendosi a Katie nel perdono. Anche Bill sente di poter assecondare la richiesta della sua Katie, ritenendola abbastanza intelligente da capire se valga la pena di dare una possibilità a Flo. A lui si associa anche Wyatt.

Poco dopo, Wyatt resta solo con Flo. Infatti, Bill si inventa una riunione improvvisa di lavoro, per consentire a suo figlio di trascorrere un po’ di tempo, da solo con la sua ex. Wyatt ammette di aver provato ad andare avanti, dopo di lei, ma che è l’unica con cui sogna di voler creare una famiglia. Anche Flo confessa di non riuscire ad immaginare un futuro senza di lui. L’alchimia tra i due esplode in un appassionato bacio, che dimostra quanto ancora si amino.

Wyatt ripete di voler costruire un futuro con lei e Flo non può che chiedergli, dunque, che ne sarà di Sally, essendo attualmente la sua fidanzata.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, intanto, Eric chiede a Ridge cosa stia combinando con Shauna, riferendo la conversazione avuta con Brooke. Ridge spiega che sta cercando di salvare il suo matrimonio. Ha detto a Brooke dei baci con Shauna per essere coretto con lei e sappia tutto di lui. Eric si augura sia la decisione giusta, dal momento che Brooke sta soffrendo moltissimo per questo.

Convinto che Brooke si sia recata a Villa Forrester per parlare con lui, Ridge crede sia meglio telefonarla, ma Eric rivela che Brooke si è recata lì, solo per parlare con lui e chiedergli di allontanare Shauna… e anche Quinn.

Lo scontro verbale tra Brooke e Quinn si infiamma sempre di più, soprattutto quando la matriarca Forrester risponde alle accuse con sarcasmo. Brooke dice di essere consapevole che Quinn la voglia fuori dalla famiglia Forrester, divertendosi a fare la combina-coppie con Shauna e Ridge. Quinn le risponde che tecnicamente Brooke non riesce ad essere mai completamente fuori dalla famiglia Forrester, poiché a variare è solo il componente di turno con cui è sposata. Brooke reputa che a lei dia solo molto fastidio il legame che ha da sempre con Eric, invitandola a sloggiare, poiché non è degna di essere chiamata “matriarca dei Forrester”.

Ricordando tutte le azioni discutibili compiute da Quinn, Brooke la ritiene un’abile manipolatrice, capace di portare la “spazzatura” come Shauna in casa Forrester, buttandola tra le braccia di Ridge. Proprio mentre dice queste parole, entra in casa Shauna, che sfida Brooke a dirle in faccia ciò che pensa di lei. Brooke ritiene lei sia una persona indegna e approfittatrice, dal momento che abusa di un momento di debolezza di Ridge, per sedurlo. Shauna risponde di non ritenerlo tanto debole, soprattutto a giudicare dai suoi baci.

Piena di rabbia, Brooke schiaffeggia Shauna, dicendo di aver imparato tutto da Stephanie, l’unica vera matriarca degna di sovrastare sul camino di Villa Forrester. Quinn schiaffeggia a sua volta Brooke, ricordandole che Stephanie la considerava veleno per la famiglia Forrester e ha sempre agito in modo da sbarazzarsi di lei. Minaccia Brooke di farle del male, nel caso in cui si azzardi a fare del male alla sua amica. In risposta, Brooke dichiara ufficialmente guerra a Quinn e anche a Shauna.

Nell’ufficio stilisti, Zoe ammira i modelli di Sally, che trova audaci. Sally le spiega che, però, non hanno avuto lo stesso successo con Steffy e Ridge. Le racconta del confronto avuto con loro e della possibilità che la Intimates venga bloccata, così come anche la sfida di moda.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE contro QUINN (contro SHAUNA).

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.