Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e LIAM parlano del piano per smascherare THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke parla con Liam di Thomas, Thomas cerca il contatto con Hope, Steffy e Sally parlano della gara di moda, di Thomas e di Wyatt: Twittamibeautiful racconta la puntata del 16 Marzo 2021 [P. 8244].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM ha fiducia nella riuscita del suo piano


Alla Spencer Publications, Liam riceve la visita di Brooke, che lo rimprovera per non avergli parlato del piano che ha ideato, per smascherare Thomas. Brooke si lamenta di averlo dovuto scoprire da Steffy, che le ha parlato anche dell’inclusione di Zoe, nelle vesti di spia.

Brooke ritiene il piano estremamente pericoloso, credendo che sia pericoloso per sua figlia dover lavorare a stretto contatto con Thomas. Liam spiega a Brooke di non avere alternative e di essere sicuro che il suo piano possa funzionare, rivelando a tutti le vere intenzioni di Thomas. Brooke, però, non ne è convinta, avendo paura che Thomas possa deviare nuovamente la psiche di sua figlia, con la sua arte manipolatoria.

Brooke si chiede se Zoe sia adatta al ruolo che Liam e Steffy le hanno affibbiato, continuando a diffidare di lei, per via delle sua azioni passate. Liam crede che Zoe sia la loro unica possibilità, anche perché lei stessa ha notato quanto Thomas sia ancora ossessionato da Hope.

A Brooke Thomas continua a far paura, confessando che il suo istinto la porta a credere che stia confabulando qualcosa. La sua preoccupazione deriva proprio dalle parole usate da Hope, per giustificare la decisione di includere nuovamente Thomas, nel suo team. Liam tranquillizza Brooke, spiegandole che Hope non ha tuttavia dimenticato il modo in cui lui si è comportato in passato.

Durante questa conversazione, Liam scopre in che modo Thomas abbia provocato la fine del matrimonio di Brooke. A lui, Brooke racconta dei documenti per il divorzio, che non avrebbe mai immaginato di dover firmare.

Brooke ritiene che Ridge si stia colpevolizzando immotivatamente riguardo Thomas, credendo che i motivi dell’instabilità di suo figlio siano dovuti alla sua inefficienza di padre.

Con la mente, Liam ripercorre il giorno in cui raggiunse Hope alla FC, per rivelarle la verità su Beth. Si chiede cosa sarebbe potuto succedere se non fosse arrivato in tempo, quel giorno, ipotizzando che probabilmente non avrebbero più rivisto Hope. Brooke concorda ed è per questo che sente il sangue gelarsi, all’idea che sua figlia condivida nuovamente del tempo insieme a Thomas, che ha bisogno di un supporto professionale, per non essere più un pericolo per tutti loro.

Intanto, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy ribadisce a Sally di essere intenzionata a vincere la competizione di moda contro Thomas e di pretendere che i modelli da lei realizzati lascino senza fiato i compratori.

Sally dice di essere elettrizzata e motivata per quella competizione con Thomas, ritenendolo un talento della moda.

Poi, si ritrovano a commentare la decisione presa da Hope, riguardo Thomas, che Sally ritiene sia stata inevitabile. Sally si lascia andare anche ad un commento riguardo i trascorsi tra Hope e Thomas, credendo Liam poco incline ad accettare quel ricongiungimento professionale. Steffy crede solo che Liam non voglia che Thomas possa ferire nuovamente Hope, come in passato.

Sally ripensa nuovamente al suo rapporto con Thomas, che ha quasi messo a rischio la sua storia con Wyatt. Steffy le chiede se le cose vadano meglio adesso. Sally ritiene che Wyatt continui a non fidarsi totalmente di lei e di aver imparato a stare in guardia per evitare che qualcun altro, come Flo, arrivi a strapparle l’amore della sua vita.

Nell’ufficio stilisti, Hope e Thomas trascorrono del tempo con Douglas. Thomas gli mostra un bozzetto, chiedendogli scherzosamente cosa ne pensi. Sia lui, sia Hope, spiegano al bambino che la moda scorre nelle sue vene e che è destinato a far parte di quel mondo, molto presto, proprio come Thomas e sua zia Steffy.

Douglas chiede se anche Hope ne farà parte. Thomas gli spiega di stare lavorando proprio per permettere che la linea di Hope continui ad esistere.

I tre si ritrovano ad abbracciarsi, come una famiglia, nonostante Hope si senta in imbarazzo e acconsenta affinché Thomas si unisca all’abbraccio di Douglas.

Poco dopo, da soli, Thomas discute con Hope su un suo modello. Hope non lo ritiene adatto all’impostazione della sua linea, trovandolo troppo sexy. Thomas la invita ad apportare le modifiche che desidera. Le sfiora la mano, con la scusa di passarle la matita, osservandola con voglia. Hope percepisce questo e si irrigidisce, dicendogli di non poter lavorare con lui, se continua ad avere un doppio fine con lei.

Thomas si giustifica dicendo di non averla sfiorata con l’intenzione di provarci con lei. Stava solo agendo nello stesso modo in cui ha visto fare a suo padre e suo nonno, per imparare agli altri a disegnare. Hope non ci crede e vuole che lui gli assicuri di essersi sbagliata e di non aver voluto sfiorarla con intenzioni seduttive.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la fiaba di Zoe e… Zoe sarà in pericolo vicino a Thomas?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.