Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS sorprende ZOE con una cena romantica

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas sorprende Zoe, Steffy parla con Hope di Thomas, Brooke parla dei suoi dubbi riguardo al piano di Liam: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 Marzo 2021 [P. 8244 e 8245].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e LIAM parlano del piano per smascherare THOMAS


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, durante la chiacchierata con Steffy, Sally ammira il modo in cui lei sembra aver reagito, al comportamento di Thomas. Crede sia stato abbastanza difficile per lei, dover superare il dolore causato dalle azioni di suo fratello. Steffy spiega, infatti, di non aver totalmente superato tutto. Vuole pensare che lui sia cambiato davvero, ma ha bisogno di essere convinta che sia così.

Il pensiero di Sally si spinge, poi, verso Liam. Crede che potrebbe scoppiare da un momento all’altro, a causa di Thomas, pur essendo una persona per bene e dotato di un forte auto-controllo. Steffy ammette che è così. Inoltre, confida a Sally di non aver apprezzato il modo in cui tutti si sono preoccupati solo per Hope, avendo perso anche lui una figlia. Di una cosa è certa, però: Liam proteggerà Hope da Thomas, come nessun altro potrebbe farlo.

Alla Spencer Publications, Brooke continua a nutrire riserve riguardo il piano escogitato da Liam e Steffy. Ha paura che possa dimostrare ciò che Thomas vuole che gli altri vedano, ovvero che lui sia effettivamente cambiato.

Liam capisce che Brooke non riesce a fidarsi nemmeno di Zoe. Brooke ammette di avere delle riserva anche su di lei, a causa del ruolo giocato nel segreto di Beth. Liam crede, invece, che Zoe sia la più motivata di tutti a capire cosa nasconda Thomas, sia per via della cotta che nutre nei suoi confronti, sia perché ha voglia di rimediare ai suoi errori.

Liam ha bisogno di avere una prova certa, che dimostri le vere intenzioni di Thomas. Il piano serve a questo e ha bisogno di portarlo a compimento, fino in fondo, credendo sia l’unico modo per affrontarlo, uscendone pulito. Brooke gli consiglia di trovare le sue risposte in fretta, poiché deve tenere in considerazione che Thomas usa la vicinanza a suo vantaggio.

Nel frattempo, Thomas cerca di convincere Hope di non averla sfiorata con intenzioni seduttive. Cerca di farle credere di averlo fatto solo per un interesse professionale, al fine di insegnarle a disegnare. Nel caso contrario, spiega, si sarebbe gettato la zappa sui piedi da solo.

La conversazione tra loro è interrotta dall’entrata di Zoe, che è pronta ad uscire a cena con Thomas. Lui le chiede solo qualche altro minuto di pazienza, per ultimare di parlare con Hope. Thomas chiede, quindi, a Hope, di poter tenere Douglas, quella sera, avendo in programma una serata rilassante con Zoe. Hope accetta, concedendo a Thomas un po’ di libertà, convinta che così facendo lo allontani dall’ossessione che ha per lei.

Poco dopo, mentre lavora al computer, Hope riceve la visita di Steffy. Le chiede come stia andando il lavoro sulla sua linea. Hope risponde che grazie a Thomas crede che potrà ottenere un buon risultato. Steffy non lo mette in dubbio, dal momento che suo fratello è intenzionato a fare colpo, con i suoi bozzetti. Non notandolo in giro, gli chiede dove sia e Hope la informa che Thomas ha deciso di uscire con Zoe.

Steffy chiede a Hope cosa ne pensi del rapporto nato tra Thomas e Zoe. Hope ammette di aver avuto un momento di diffidenza a riguardo. Ammette, però, di aver cambiato idea, convinta che Thomas possa allontanare l’ossessione nei suoi confronti, grazie a questa frequentazione.

A Villa Forrester, intanto, Thomas sorprende Zoe con una cenetta romantica a lume di candela.

Seduti accanto al caminetto, sorseggiando champagne, Thomas e Zoe riflettono sulle proprie vite. Zoe non riesce a credere di ritrovarsi lì, con lui. Thomas ammette di averla notata subito, baciandola. Zoe è sempre più affascinata da Thomas, anche se non manca di chiedergli se prova davvero qualcosa per lei, prima che lei si lasci coinvolgere troppo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il Natale 2019 a Villa Forrester e… Zoe sarà in pericolo vicino a Thomas?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.