La nuova gravidanza di Steffy ha movimentato le puntate americane di BEAUTIFUL, soprattutto da quando la Dott.ssa Campbell ha consegnato gli esiti del test di paternità, escludendo Finn come padre del bambino.
Il test ha infatti dichiarato una non corrispondenza del DNA del bambino, con quello di Finn, decretando Liam come padre del figlio di Steffy, per esclusione. Un risultato che ha turbato la felicità di coppia tra Liam e Hope, nuovamente chiamati a superare un ostacolo che mette a dura prova il loro amore. Anche tra Steffy e Finn la situazione non è rosea, anche se meno drastica rispetto a Liam e Hope.
Tuttavia, le anticipazioni americane diffuse dalla produzione di BEAUTIFUL sembrano confermare sempre più l’ipotesi sulla falsificazione del test di gravidanza, da parte di qualcuno che si diverte a muovere i fili del destino dei principali protagonisti coinvolti.
Twittamibeautiful ha ipotizzato che sia Vinny l’artefice di questa falsificazione, che riporta alla memoria i diabolici inganni orditi dalla “super psycho” Sheila Carter. Questa volta, però, Vinny potrebbe aver agito soltanto in virtù dell’amichevole fedeltà che lo lega a Thomas, convinto di fare un favore al suo amico e dargli campo libero con Hope.
Anche se potrebbe non essere l’unica ragione ad aver spinto Vinny a commettere la manomissione del test: sui forum americani, aleggia l’ipotesi che Vinny non abbia agito solo per il bene del suo amico, ma anche per una vendetta verso suo fratello, ovvero Finn [anche se Twittamibeautiful trova improbabile che emerga questa parentela tra i due].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – VINNY falsifica il test di paternità di STEFFY
Secondo le nuove anticipazioni americane, nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, Finn noterà un viso familiare in un luogo sconosciuto. Il trailer montato per pubblicizzare le puntate in onda questa settimana sulla CBS, mostrano Vinny in camice medico, all’interno di un laboratorio di analisi. Nel video sembra che sia Thomas a scoprire tutto, ma in realtà Twittamibeautiful ritiene che Thomas venga a scoprire tutto tramite Finn, che probabilmente riferirà al fratello della sua ragazza, di aver notato Vinny nel laboratorio di analisi.
Sospettando qualcosa, Thomas potrebbe decidere di affrontare il suo miglior amico, chiedendogli spiegazioni. Thomas potrebbe, dunque, scoprire da Vinny della manomissione del test di paternità di Steffy, affinché non risultasse Finn come padre.
Infatti, il test ha solo escluso Finn come padre del bambino, poiché Liam non si è sottoposto all’esame. La sua ipotetica paternità è stata presunta per esclusione.
Nel caso in cui queste ipotesi si rivelino vere, Thomas si ritroverà a dover gestire un nuovo e importante segreto che potrebbe determinare la felicità di Hope: deciderà di rivelarle tutto o la terrà nuovamente all’oscuro?
GUARDA IL TRAILER DELLE PUNTATE AMERICANE!
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.