Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS è vivo e vegeto

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope convince Brooke a confessare, Ridge è in preda allo sconforto, Thomas ritorna, vivo e vegeto: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Febbraio 2021 [P. 8223 e 8224].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE è imbarazzato per il comportamento di THOMAS


In preda al rimorso per aver spinto Thomas nella vasca in manutenzione con l’acido, Hope vorrebbe richiamare Ridge, per confessare ciò che presume di aver commesso. Brooke la invita a ragionare, facendole notare che è accaduto tutto come conseguenza delle azioni di Thomas. Il ragazzo ha, infatti, chiuso suo figlio in uno stanzino, per poi divertirsi a perseguitare Hope, pretendendo da lei una ricompensa sessuale. Ancora una volta, Brooke ritiene che sua figlia abbia agito per legittima difesa.

Hope crede che avrebbe potuto comportarsi diversamente per risolvere le cose con Thomas, parlando con lui e facendolo ragionare, senza arrivare al punto di ucciderlo. Brooke cerca di convincere sua figlia che si è trattato solo di un incidente, ma Hope ritiene non ci sia differenza, soprattutto per Ridge, Steffy e Douglas, a cui ha portato via l’unico genitore che gli era rimasto.

Avvalendosi delle sue competenze da chimico, Brooke spiega a sua figlia che l’acido ha corroso tutto di Thomas e che non è rimasto più nulla di lui. Ragione per cui crede non sia il caso che lei confessi di aver ucciso Thomas, come crede, dal momento che niente può collegarla alla sua scomparsa. Hope respinge il suggerimento di sua madre, consapevole che non potrebbe vivere facendo finta di cancellare gli eventi della notte precedente.

Brooke crede che Hope non debba confessare, perché merita di continuare a vivere la sua vita, senza uno stravolgimento che potrebbe allontanarla da tutte le persone che ama. Deve farlo per un sentimento di rivalsa verso coloro che hanno tentato di sottrargliela, primo tra tutti Thomas.

Hope crede che i Forrester continuerebbero a fare domande e indagare, per scoprire la verità sulla scomparsa di Thomas. Inoltre, lei sa bene come si viva male con un segreto sulla coscienza. Brooke le risponde di aver ragione, ma di non poter evitare che si preoccupi per lei. Abbracciando Hope, Brooke si convince sia meglio dire la verità a Ridge.

Alla Forrester Creations, Ridge è sfiduciato, dopo aver scoperto alcuni dettagli sul comportamento di Thomas, nelle ultime settimane. Confida a Steffy di essersi lasciato ingannare dall’illusione che lui stesse migliorando, grazie anche al supporto di Taylor, quando invece, continuava a ristagnare nei suoi errori.

L’atteggiamento sconvolto di Ridge spinge Steffy a chiedergli cosa gli abbia detto Brooke di tanto destabilizzante. Ridge confida a Steffy della proposta indecente che Thomas ha fatto ad Hope, suggerendole di barattare la custodia di Douglas con del sesso. Ridge è certo della sincerità di Hope, di cui ha una buona stima, che ha rifiutato la proposta di Thomas.

Steffy continua a restare basita man mano che Ridge continua il suo racconto, aggiungendo i dettagli riguardo la cena che Thomas ha organizzato alla FC, nel tentativo di convincere Hope a cedere, puntando su una strategia più romantica.

Steffy non riesce a credere che suo fratello sia arrivato al punto di rinchiudere suo figlio in un camerino, da solo, per riuscire a strappare una notte di sesso a Hope, che ha poi rincorso per l’azienda.

Ridge non riesce a capire dove abbia origine l’ossessione di Thomas per Hope, che ritiene possa decretare la fine per suo figlio.

Ridge riflette che, agli occhi della Legge, Hope e Liam continueranno ad essere legati per sempre, condividendo la custodia di Thomas. Si chiede quindi come lui possa dimenticare Hope, avendola sempre accanto.

Ridge crede che Thomas sia troppo emotivo e vulnerabile e che questa caratteristica della sua personalità, frutto della sua assenza come genitore, consegua le sue deviazioni. Ridge ritiene che Thomas abbia commesso un errore concedendo la custodia di Douglas a Hope, ma ormai non si può tornare indietro.

Ridge crede che, tuttavia, troveranno un modo per sistemare le cose, supportando Thomas, che forte del sostegno paterno, ritornerà a casa.

Nel frattempo, a casa di Brooke, rinchiusa nella cameretta di Douglas, Hope si dispera guardando una foto di Thomas e del bambino. Desolata per l’evoluzione degli eventi, Hope si chiede come possa trovare il modo di dire al bambino che ha ucciso suo padre. Mentre piange e si dispera, nell’oscurità, qualcuno apre la porta della cameretta: è Thomas, vivo e vegeto.

Hope si lancia ad abbracciarlo, piangendo, sollevata che lui non sia morto.

Al piano di sotto, Brooke decide di scrivere un messaggio a Ridge, chiedendogli di vedersi per parlare di Thomas, con urgenza.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS spiega ad HOPE perché non è morto.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.