Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE è imbarazzato per il comportamento di THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke rivela a Ridge della proposta indecente, Ridge è imbarazzato per il comportamento di Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 Febbraio 2021 [P. 8222 e 8223].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE sente che HOPE nasconda un segreto su THOMAS


Alla Forrester Creations, Liam è pronto a lasciare l’azienda. Prima di andare saluta Steffy, che continua ad essere preoccupata per suo fratello, nonostante cerchi di non darlo a vedere, prendendo in giro Liam.

Da Brooke, Hope ammette di essere stata mossa dal desiderio di allontanare Thomas da suo figlio, ritenendolo indegno di essere padre. Rimprovera persino Ridge, per essersi rifiutato di vedere il comportamento psicotico di suo Thomas, che giocava a fare Dr. Jackyll/Mr. Hyde anche con Douglas.

Per evitare una nuova confessione di Hope, Brooke si intromette nella conversazione, rivelando a Ridge della proposta indecente fatta da Thomas a sua figlia, promettendo la custodia di Douglas in cambio di una notte di sesso. Ridge non riesce a credere alle parole di sua moglie e chiede conferma a Hope, che ammette sia vero.

Brooke continua a raccontare alcuni dettagli della serata trascorsa da Hope e Thomas alla FC, mentre sua figlia rivive i ricordi nei flashback. Brooke racconta, poi, del rifiuto di Hope e dell’accusa lanciata a lei da Thomas, dopo la firma dei documenti, ma il racconto è interrotto da una telefonata da parte di Steffy, che informa suo padre sul completamento delle procedure di messa in sicurezza dei magazzini, nonché dello smaltimento dell’acido.

Quando Ridge riattacca, Brooke chiede a suo marito dell’acido di cui lo ha sentito parlare, per capire se qualcuno ha potuto scoprire qualcosa sulla presunta morte di Thomas.

Imbarazzato, Ridge inizia a scusarsi con Hope e Brooke, per essere stato così ottuso da non notare i problemi di suo figlio ed essere accecato dalla speranza di un suo miglioramento. Brooke cerca di consolare Ridge e ne approfitta per convincerlo che lei ha sempre avuto ragione e che Thomas ha bisogno di un supporto più professionale.

Prima di ritornare alla FC, Ridge chiede a Hope se ha idea di dove possa essersi recato Thomas, dopo aver firmato i documenti. Ancora una volta interviene Brooke, che dice a suo marito che sia lei che Hope non hanno idea di dove possa essere sparito Thomas.

Uscito di casa Ridge, Brooke dice a sua figlia di aver temuto che lei confessasse un’altra volta ciò che crede di aver commesso. Infuriata, Hope risponde a sua madre che avrebbe dovuto confessare a Ridge di essere colpevole di aver ucciso suo figlio.

Nel frattempo, alla FC Steffy continua i tentativi di rintracciare Thomas. Poi, viene raggiunta da Quinn, nell’ufficio principale, che le mostra le sue creazioni. Steffy trova i gioielli di Quinn splendidi e le piacerebbe includerli nella linea che sta ideando con Sally. Quinn le dice di aver bisogno del consenso di Thomas, prima di poter continuare il suo lavoro e le chiede perché non si sia presentato in ufficio. Parlandone, Steffy scopre che né suo fratello né il piccolo Douglas sono rientrati a casa la sera prima.

Quinn le chiede se sia il caso di contattare la polizia, ma Steffy ritiene non sia ancora il caso, dal momento che Ridge ha contattato la scuola di Douglas, venendo informati della sua presenza alle lezioni. Steffy presume sia stata Hope ad accompagnare Douglas a scuola, essendo diventata ufficialmente la madre del bambino.

Steffy spiega a Quinn della firma dei documenti, avvenuta la sera prima. Quinn ne è sorpresa e cerca di capire con Steffy, cosa possa aver spinto Thomas verso quella decisione. Steffy ritiene sia dovuto al potere che Hope ha assunto su Thomas. Steffy crede che lui abbia ceduto, sentendosi in colpa per via di Beth.

L’entrata di Ridge interrompe la conversazione tra Steffy e Quinn. Rimasta sola con suo padre, Steffy chiede come sia andata la visita a Brooke e Hope. Ridge le dice di essersi reso conto della sua inefficienza paterna, rendendosi conto che Thomas non accenna a migliorare, come credeva.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS spiega ad HOPE perché non è morto.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.