Archivi

BEAUTIFUL RICORDI – Le maledette bacche di Thomas e Brooke

Nel 2011, Brooke e Thomas partirono per il viaggio promozionale della “Taboo Line”, la linea di abiti da uomo firmati dal giovane stilista, ma si trovarono coinvolti in un terribile incidente.

L’aereo su cui viaggiavano precipitò in mare e loro furono gli unici sopravvissuti all’impatto, approdando su un’isola deserta delle Fiji.

L’isola – lontana dall’essere un gradevole Eden – era un luogo impervio e i due sopravvissuti arrivarono ben presto allo stremo delle forze, senza cibo, acqua e… vestiti. Fino a che non trovano alcune bacche, a prima vista gustose che sia Thomas sia Brooke mangiarono.

Le bacche si rivelarono, però, frutti psichedelici e afrodisiaci e diedero vita ad una serie di scene comicissime, con Brooke e Thomas in preda ad allucinazioni psichedeliche.

Ovviamente, questi particolari frutti non esistono nella realtà e gli sceneggiatori provvidero a reperire delle more giganti, a cui aggiunsero puntini di cioccolato bianco, per dare loro un aspetto più esotico.

Dopo una bella scorpacciata di bacche, i due personaggi non ricordarono più nulla di ciò che probabilmente fecero [lasciandoci intendere, però, che i due abbiano varcato il limite della decenza matrigna-figliastro!].

Intanto, a bordo dell suo aereo privato, Bill partì alla ricerca di Thomas e Brooke (per impressionare Steffy, con cui iniziava ad esserci sintonia). Sul jet salirono anche Taylor e Ridge.

A rintracciare il punto esatto in cui cercare i due dispersi ci pensò un esperto marinaio: Nick Marone.

A trovare Brooke e Thomas fu invece Ridge, che li salvò e li riportò a casa con il jet di Bill.

Giunti a casa, mentre Brooke non ricordava nulla di quanto accaduto, Thomas iniziò a ricordare bene i dettagli e si lasciò convincere da nonna Stephanie a mentire, in modo che Ridge, ferito e disgustato, lasciasse Brooke, una volta per tutte.

Per un po’, la manipolazione funzionò, ma poi tutto venne alla luce, poiché i segreti sono fatti per non durare a Beautifullandia!

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.