Una sfigata tra noi: Bridget Forrester

In questi giorni abbiamo assistito ad un breve ritorno sulla scena di Bridget Forrester e ci è parso obbligatorio un bel post sul suo personaggio!

Figlia di Brooke ed Eric Forrester (nonostante la Logan fosse attiva su più fronti), la troviamo già adulta in Beautiful e diversi sono gli episodi e le relazioni che hanno contribuito a portare il suo nome agli onori della cronaca.

Il primo matrimonio ci fu con Deacon Sharpe, il classico bello e dannato che, contro il volere di tutti, riesce a sposare la donzella di casa Forrester. Per gli “orrori della cronaca”, ricordiamo che Deacon fu lo stesso che durante la prima notte di nozze con Bridget lasciò la cornetta del telefono aperta in modo tale da far sentire tutto, e dico tutto, ciò che accadeva nella camera da letto.

Sembrava tutto filare liscio, fino a quando mamma Brooke si invaghisce del genero, ci va a letto e concepisce Hope. Bridget la rinnega come madre e divorzia da Deacon.

Si trasferisce a Copenaghen per dimenticare i sentimenti per Ridge (fu “istigata” a corteggiare il suo ex presunto padre ed ex presunto fratello dal pessimo Massimo Marone poiché voleva separarlo da Brooke) e, una volta rientrata a LA, si avvicina all’ex della madre, Nick Marone. Resta incinta e si sposano ma, per vari episodi Bridget si rende conto che Nick è ancora innamorato di Brooke, quindi lo lascia e divorzia anche da lui.

Poi è il turno del flirt con Dante Damiano, ex della sorella Felicia. Anche in questo caso si accorge di essere incinta, ma vittima di un aborto spontaneo, perde il bambino.

Abbandonato Dante, Bridget ha un ritorno di fiamma per Nick che però, nel frattempo, si era abbandonato al piacere con Katie Logan (scoprendo anche di essere rimasta incinta). Dunque, venuta a conoscenza di ciò, dopo il secondo matrimonio con Marone, Bridget decide di nuovo di lasciare il bel marinaio.

Piccola parentesi anche con Owen Night, ma oltre qualche bacio il rapporto non va. Infatti, trasferitasi a lavorare alla Jackie M, Nick si riscopre ancora innamorato di Bridget. Si sposano per la terza volta, ma Bridget scopre di non poter riuscire a portare a termine una eventuale gravidanza, quindi ricorrono alla fecondazione assistita ma la donna che porta in grambo il loro bambino, cade dopo una discussione e perde il bambino.

Talmente triste e scossa che Bridget corre subito a trovare conforto tra le braccia di Owen, ci va a letto e rimane incinta. Jackie, compagna di Owen, scopre l’accaduto ma perdona il compagno ma Nick, una volta scoperto l’inciucio, chiede il divorzio da Bridget.

Nel frattempo nasce il piccolo Logan, ma Owen decide di restare al fianco di Jackie, beh “gallina vecchia fa buon brodo”.

Insomma, sfortunata in amore, fortunata sul lavoro: donna medico e stilista. Di questi tempi avere due lavori non è mica roba da poco 🙂