Un uomo senza passato. I flashback di Ridge

Siamo qui riuniti per celebrare l’ennesimo matrimonio tra Ridge Forrester e Brooke Logan, e invece no! Siamo qui riuniti perché io non posso più tenermi dentro questo dolore, Brooke non sposare quell’impostore! Ci avete tolto Stephanie perché porella aveva la sua età, ma potevate trovare un modo per tenervi Ridge? Tipo trattenerlo con la forza? Sequestro di persona e costrizione ai lavori forzati  per Ronn Moss? Perché non l’avete fatto? Ma soprattutto invece di sostituire un personaggio storico con una brutta copia che legge POESIE, invece di cambiare volto e personalità a Ridge, potevate chiamarlo Franco e spacciarlo per un qualcosa di diverso e nuovo? Potevate far morire il Ridge storico e pace all’anima sua? No.

Ok allora adesso mi spiegate cosa ve ne fate dei flashback del vecchio Ridge? Pellicole e pellicole andate sprecate.  Il New Ridge ha come unico ricordo le corse al parco con Katie e i libri di poesie, pensate che sfiga.
Non riusciamo a capacitarci, i flashback sono una parte importante in Beautiful, cioè metà puntata è solo ricordi dal passato, e ora? Un loop continuo di Ridge e Katie, il parco, RJ e il piccolo Will vestito da Charlie Brown. Fine.

Episode # 6755

Tra poco New Ridge e Brooke convoleranno a nozze per la trecentomillesima volta, ma non ci sarà l’ RVM dei ricordi perché la gente potrebbe non capirci più nulla a riguardo. Così il vecchio Ridge viene dimenticato…

Handler

Niente scene del matrimonio a Puerto Vista con l’armatura imbarazzante

matrimonio-brooke-e-ridge

…niente “ho scritto t’amo sulla sabbia” della spiaggia di Malibù, niente anello custodito gelosamente all’interno di un’oliva gigante…
Potrei piangere. Probabilmente lo farò.

Mi piace immaginare che i flashback di Ridge  probabilmente verranno conservati nel seminterrato della Forrester ora che Thorne ha liberato lo sgabuzzino ed è volato a Parigi, noi invece qui in compagnia di questo nuovo Ridge senza memoria.

Tags from the story
,

2 Comments

Comments are closed.