Tutte le donne del Presidente

Come sapete bene, il nuovo Presidente della Forrester Creations è Rick Forrester. Ricorderete infatti che, la vecchia volpona Stephanie, nonostante avesse promesso le sue quote a Thomas, ritirò tutto con un video post-mortem in cui affidava tutto a suo marito Eric. Fu indetta una sfilata-sfida per decretare il vincitore e Rick trionfò, grazie anche al ritorno della Brooke’s Bedroom.

Ma arriviamo all’argomento più importante, quello delle donne che si sono strappate i capelli pur di accaparrarsi il rampollo di casa Forrester.

Facendo un breve riepilogo, Rick è figlio appunto di Eric Forrester e Brooke Logan. Ha una sorella minore, Bridget, cinque fratelli da parte di papà (Ridge (anche se adottivo), Thorne, Felicia, Kristen e Angela) e tre fratelli da parte di mammà Brooke (Hope, R.J. e Jack). Una bella famiglia numerosa, come numerose sono state le sue fiamme sentimentali.

È stato un tipo precoce Rick, la sua prima esperienza con il gentil sesso arriva quando si innamora della sua baby-sitter, una tale Ambre Moore, che gli fa conoscere i piaceri della vita ed apre a Rick le porte dell’imprudenza 😀

Rimasta incinta, decidono di sposarsi. Ma quando Amber partorisce, il figlio nasce morto e decide di adottare, all’oscuro di Rick, il figlio della cugina Becky. Una volta scoperto il segreto però, Rick divorzia tornando nuovamente un uomo libero sul mercato e si avvicina a Kimberly Fairchild (sorella di Macy).

Le cose sembrano iniziare bene, ma si complicano per via del matrimonio tra Brooke e Thorne. Kimberly accusa Brooke di aver rovinato il sentimento tra Thorne e sua sorella, nonché di aver causato la morte della stessa, quindi Rick scappa e si riavvicina ad Amber. Ma non sarà la scelta definitiva.

Infatti, poco dopo, Rick si avvicina a Phoebe (figlia di Ridge e Taylor). Breve periodo di stabilità e poi, come al solito, cambio di partner. E con chi decide di sollazzarsi? Ovvio, con Taylor, madre di Phoebe. Ma non finisce qui perché, abbandonata Taylor, passa a Steffy. Bingo!

Breve inciucio anche con Jackie Marone, che però non la destabilizza più di tanto. Infatti decide di rimanere con Owen, come darle torto.

Poi, dopo svariati riavvicinamenti prima con Amber, poi con Steffy, Rick resta letteralmente folgorato dall’arrivo in città di Caroline Spencer. Lotta con Thomas per accaparrarsela e alla fine vince lui, la regina delle social-insalate cade ai suoi piedi. Ma non per molto.

Ad intralciare il cammino di Caroline arriva Maya-Mirna riccio perfetto.

Chi la spunterà?