ALBUM DEI RICORDI BEAUTIFUL – Tutte le donne del Presidente

Breve storia degli amori di RICK FORRESTER

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL è ufficiale: il nuovo Presidente della Forrester Creations è Rick Forrester.

La vecchia volpona Stephanie, nonostante avesse promesso le quote a Thomas, ha ritirato tutto con un video post-mortem, in cui ha affidato tutto a suo marito Eric, che indice una sfilata-sfida per decretare il vincitore della prestigiosa carica. A vincere è Rick, che trionfa grazie anche al ritorno della Brooke’s Bedroom.

Rick: fortunato a lavoro, fortunato in amore!

Sono, infatti, molte le donne che si sono strappate i capelli per lui

Facendo un breve riepilogo, Rick è figlio di Eric Forrester e Brooke Logan. Ha una sorella minore, Bridget, cinque fratelli da parte di padre – Ridge (anche se adottivo), Thorne, Felicia, Kristen e Angela – e tre fratelli da parte di madre – Hope, R.J. e Jack.

Una bella famiglia numerosa, come numerose sono state le sue fiamme sentimentali.

È stato un tipo precoce Rick, la sua prima esperienza con il gentil sesso arriva quando si innamora della sua baby-sitter, una tale Ambre Moore, che gli fa conoscere i piaceri della vita ed apre a Rick le porte dell’imprudenza 😀

Rimasta incinta, decidono di sposarsi. Ma quando Amber partorisce, il figlio nasce morto e decide di adottare, all’oscuro di Rick, il figlio della cugina Becky. Una volta scoperto il segreto però, Rick divorzia tornando nuovamente un uomo libero sul mercato e si avvicina a Kimberly Fairchild (sorella di Macy).

Le cose sembrano iniziare bene, ma si complicano per via del matrimonio tra Brooke e Thorne. Kimberly accusa Brooke di aver rovinato il sentimento tra Thorne e sua sorella, nonché di aver causato la morte della stessa, quindi Rick scappa e si riavvicina ad Amber. Ma non sarà la scelta definitiva.

Infatti, poco dopo, Rick si avvicina a Phoebe (figlia di Ridge e Taylor). Breve periodo di stabilità e poi, come al solito, cambio di partner. E con chi decide di sollazzarsi? Ovvio, con Taylor, madre di Phoebe. Ma non finisce qui perché, abbandonata Taylor, passa a Steffy. Bingo!

Breve inciucio anche con Jackie Marone, che però decide di rimanere con Owen [come darle torto!].

Poi, dopo svariati riavvicinamenti prima con Amber, poi con Steffy, Rick resta letteralmente folgorato dall’arrivo in città di Caroline Spencer.

Lotta con Thomas per accaparrarsela e alla fine è lui a vincere la regina delle social-insalate. Ma non per molto.

Ad intralciare il cammino di Caroline arriva Maya-Mirna riccio perfetto.

Chi la spunterà?