Mamme a Beautifullandia

Quante mamme ci sono (e ci sono state) in quel di Beautifullandia? Beh, tantissime…
Cerchiamo di riassumere quelle principali in una lista!

Stephanie Forrester: la madre di tutti!
La protagonista con più figli nella soap, la matriarca, infatti, ha avuto 5 eredi: Ridge da Massimo Marone, Thorne, Kristen, Felicia e Angela da Eric Forrester.


Beth Logan:  la madre “della Valley” ha avuto 4 figli: Brooke, Donna e Katie, ed il primogenito Stephen “Storm”.

Brooke Logan Forrester Marone Forrester Grant Jones Forrester Forrester… : è riuscita ad eguagliare la suocera grazie anche allo zampino della malasanità. Infatti, ha 4 figli + 1!… Rick e Bridget (che pensava fosse di Ridge) avuti da Eric, Hope avuta da Deacon (e spacciata, per un po’ per figlia di Whip Jones), RJ avuto da Ridge (ma che credeva fosse di NIck)… e Jack, avuto da Nick Marone ma portato in grembo da una inconsapevole Taylor per un pasticcio dell’ospedale. Brooke aspettava anche un primo figlio da Ridge, ma lo perse, idem per il figlio di Bill.

Donna Logan: 1 figlio, Marcus, avuto a 16 anni da Justin Barber, dato in adozione alla famiglia Walton, del Texas, poi tornato dalla madre. Il ragazzo ha anche i cognomi del padre naturale e di Eric Forrester che volle adottarlo mentre era sposato con Donna… pasticci legali che solo a Beautiful!

Katie Logan: 1 figlio, William Spencer IV, detto Will, avuto dal marito Bill Spencer. Ne aspettava uno anche da Nick Marone, ma lo perse.


Taylor Hayes Forrester Marone Jones: Taylor ha avuto 3 figli da Ridge. Thomas, che per un paio di mesi ha spacciato come figlio di Thorne, e le gemelle Steffy E Phoebe. Ha partorito anche Jack Marone, che però ha affidato alla madre naturale, Brooke. Del bimbo si sono perse le tracce.


Darla Forrester: solo 1 figlia, Aly, avuta da Thorne, quando lui era ancora sposato con Macy.


Sally Spectra: 1 figlia, Macy, dall’ex marito Adam Alexander, ed 1 figlio, CJ, avuto da Clarke.

 


Ann Douglas: 2 figlie, Stephanie e Pamela, detta Pam.

Kristen Forrester: 1 figlio, Zende, adottato col marito Tony in luna di miele.

Bridget Forrester: 1 figlio, Logan, avuto dal marito della suocera, Owen Knight, mentre era ancora sposata con Nick Marone (dovette ricorrere al test di paternità).


Felicia Forrester: 1 figlio, Dino, avuto da Dante Damiano (anche se credeva fosse di Nick Marone…).

Vivienne Avant: madre di 2 figlie, Maya e Nicole, avute dal marito Julius.


Nicole Avant: madre surrogata per Lizzie, figlia di Rick e Maya.


Maya Forrester: madre di Lizzie, avuta con Rick tramite Nicole.

Quinn Forrester: 1 figlio, Wyatt, avuto da Bill Spencer.

Tawny Moore: 2 figlie, le gemelle Amber ed April Moore.


Amber Moore: 1 figlia, Ambrosia Forrester, detta Rosie, avuta da Marcus.

Becky Moore: 1 figlio (Eric III, poi Deacon Junior), avuto da Deacon, per un po’ ceduto ad Amber che lo spacciò per figlio di Rick. Becky riprese il bimbo con sè fino alla morte, poi il figlio passò in custodia a Deacon.

Caroline Spencer: 1 figlio, Douglas Forrester, avuto da Thomas, ma spacciato per figlio di Ridge per tutta la durata della gravidanza e fino a pochi mesi dopo la nascita.

Jacqueline “Jackie” Payne Marone: 1 solo adoratissimo figlio, Dominique, detto Nick, avuto da Massimo, ricco armatore.