ALBUM DEI RICORDI BEAUTIFUL – 2002: La relazione di Brooke e Deacon

Bridget delusa da Deacon e sua madre

La macchina del tempo di Twittamibeautiful ritorna indietro al 2002, quando Bridget Forrester scoprì la relazione tra suo marito Deacon Sharpe e sua madre Brooke.

Essere figlia di Brooke Logan non è semplice: a capirlo, prima di Hope, è stata Bridget, collezionista seriale di disastri sentimentali, al pari di sua zia Katie Logan.

Il più epocale fu quello legato a Deacon Sharpe, bel torello spuntato fuori dalla periferia di Beautifullandia, che le fa perdere la testa fino al punto di farsi sposare.

Risultati immagini per the bold and the beautiful bridget  deacon

Deacon, occhio da triglia sempre ‘ngrifata. distributore ufficiale di feromoni capaci di mettere in subbuglio gli ormoni di tutte le femmine di Beautifullandia [e pure i miei]. Deacon, che di Bridget gliene fregava quanto a me interessa il calcio: zero.

Risultati immagini per the bold and the beautiful deacon 2002

E lei, Bridget, una ciota, una sciocca, un’incantata, che c’è cascata e se l’è sposato, senza rendersi conto che lui la stava usando solo per poter arrivare ad Amber Moore. E lo scopre, Bridget. Eccome se lo scopre, ma non lo lascia: gli fa una bella piazzata isterica, con conseguente incidente d’auto in cui rischia quasi la vita e solo allora, Deacon, vedendola in condizioni critiche, capisce di amarla.

E quando Deacon, finalmente, si convince di amare veramente Bridget, arriva Brooke, che invece si convince di doverlo allontanare dalla figlia, per evitarle ulteriori sofferenze.

E volete sapere qual è il piano di Brooke per allontanare il genero infernale da quel confettino alla violetta di sua figlia Bridget? Regalando un elettroshock a sua figlia? No. Scrivendo a “C’è posta per te”? Macché!

Brooke decide di allontanare Deacon da Bridget, seducendolo. Buttandosi addosso l’intero catalogo della Brooke’s Bedroom e stimolando tutti i suoi ormoni.

Immagine correlata

Solo che poi ci ha preso gusto ed è rimasta incinta [di Hope].

Risultati immagini per the bold and the beautiful bridget deacon brooke

Brooke sposa Whip Jones, per evitare che scoppi uno scandalo, mantenendo segreta l’identità del vero padre di Hope, salvo farsi sgamare proprio da Bridget, tramite l’interfono controlla-bebè rimasto acceso durante una conversazione in cui Deacon, da solo con Brooke, parla della loro relazione clandestina.

Inutile dire che Bridget non s’è più ripresa da allora e che Brooke non ha smesso di inciampare per sbaglio tra le braccia dei fidanzati delle figlie.

Angelo Iacopino