liam-parla-con-wyatt-beautiful

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM parla dei suoi dubbi a WYATT

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam esprime i suoi dubbi su Finn a Wyatt, Hope fa allusioni sul rapporto che Steffy ha col suo medico: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 Ottobre 2021 [P. 8361].


LEGGI ANCHE => RIDGE ritiene di non doversi preoccupare per STEFFY


Alla Spencer Publications, Liam parla con Wyatt dei suoi dubbi su Finn, il medico curante di Steffy. Anche a suo fratello, Liam illustra le sue ipotesi riguardo la possibilità che Finn sia interessato a Steffy sentimentalmente e che questo potrebbe offuscare le sue capacità professionali, in un momento tanto delicato per lei.

Anche Wyatt ammette sia un po’ strano che Steffy riceva tutte quelle visite a domicilio da parte del suo medico, ma cerca di capire in che grado la preoccupazione di Liam sia dovuta ad un briciolo di gelosia. Ritiene che Liam sia entrato in un campo minato e che Steffy possa pensare lui sia geloso, esattamente come lo credono anche Thomas e Ridge. Questo, spiega Wyatt, potrebbe rendere poco attendibili le sue preoccupazioni, nel caso in cui abbia ragione riguardo a Finn.

Diversamente da Liam, Hope è abbastanza compiaciuta di aver sorpreso Steffy in compagnia del bel dottor Finn, nel riportare Kelly a casa. Dopo aver messo a riposare la bambina, Steffy ringrazia Hope per aver tenuto la sua bambina, contenta di riaverla a casa. Hope le ricorda che può lasciarle Kelly ogni volta che vuole, facendo allusioni sui benefici che sta ricevendo Steffy dalla vicinanza a Finn.

Proprio Finn fa presente che non si tratta di una visita a domicilio, ma di qualcosa più informale. Hope capisce al volo che tra i due sta nascendo qualcosa di speciale e che nell’aria c’è profumo d’amore per Steffy, andando via divertita e divertendo la stessa Steffy.

Poco dopo, anche Thomas passa da sua sorella mentre è ancora con Finn, rimanendo sorpreso di trovare il medico lì con Steffy.

Nel frattempo, Hope raggiunge Liam alla Spencer Publications e davanti a Wyatt dice di aver trovato Steffy abbastanza bene. Hope spiega che il buon umore di Steffy sia motivato dal ritorno a casa di Kelly e da un nuovo amore nella sua vita.

Sentendo quelle parole, Wyatt si gira verso Liam, che assume un’aria abbastanza nervosa e preoccupata.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL,  STEFFY perde i sensi, dopo aver preso una pillola e poi… LIAM trova le pillole di STEFFY e lei diventa esasperata.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.