steffy-sviene-beautiful

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM trova STEFFY priva di sensi, sul divano

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope e Wyatt parlano dei timori di Liam, Steffy perde i sensi dopo aver assunto le pillole di Vinny: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Ottobre 2021 [P. 8361-8362].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM parla dei suoi dubbi a WYATT


Alla Spencer Publications, rimasto da solo con Hope, Liam le chiede di spiegarsi meglio, riguardo questo ipotetico nuovo amore di Steffy. Hope risponde di non avere delle certezze e che forse ha usato troppa enfasi nel dirglielo, spiegando a Liam di aver trovato Steffy in compagnia del suo medico, John “Finn” Finnegan.

Liam non ne è sorpreso e assicura a sua moglie di essere certo che tra i due stia nascendo qualcosa. A provarlo è il modo in cui Finn gli ha parlato di Steffy, durante la sua visita in ospedale. A Hope, Liam spiega di essersi recato nello studio di Finn per assicurarsi che Steffy proseguisse senza problemi il suo percorso di guarigione.

Anche a Hope, Liam esprime i suoi timori riguardo alla poca lucidità con cui Finn potrebbe occuparsi di Steffy, come medico. Hope ritiene che Liam possa esagerare un pochino, dal momento che dovrebbero supportare Steffy nel suo tentativo di voltare pagina e avere un nuovo amore nella sua vita. Liam non è dello stesso parere, aggiungendo che teme anche per la sicurezza di Kelly.

Hope lo ascolta senza parole, osservandolo uscire dall’ufficio, sospettando che suo marito nutra una leggera gelosia nei confronti di Finn.

Mentre è da sola nella sala riunioni della Spencer Publications, Hope si incontra con Wyatt. I due si ritrovano a discutere dei timori espressi da Liam, riguardo il medico di Steffy. Hope ritiene che Liam dovrebbe essere contento di vedere che Steffy si interessi a qualcuno e possa trovare in questo la forza per reagire al suo incidente. Lo crede anche Wyatt, ricordando a Hope quanto Liam sia sempre iperprotettivo con le persone che ama.

Alla casa sulla scogliera, Finn lascia Steffy in compagnia di Thomas, dopo aver ricevuto una chiamata di emergenza dall’ospedale. Thomas recupera il suo portafoglio, perso nella cucina di Steffy e poi le chiede del rapporto che Steffy ha con Finn, dal momento che Liam sospetta che Finn nutra dei sentimenti per lei. Steffy cerca di tagliare corto sull’argomento, con la scusa che Kelly è presente in casa.

Rimasta da sola, cerca di fare un po’ di ordine tra i giocattoli di sua figlia, quando avverte una fitta leggera e decide di prendere una delle compresse regalatele da Vinny.

Qualche attimo dopo, Liam arriva a casa di Steffy, ma nessuno accorre ad aprirgli la porta. Tenta di telefonarla e insospettitosi, decide di entrare in casa, usando le chiavi di emergenza.

In soggiorno, Liam si ritrova di fronte una scena che lo spaventa: Steffy giace sul divano, priva di sensi e sembra non riuscire a svegliarsi.

Intanto, allo chalet, Thomas riporta Douglas da Hope, a cui esprime la sua gratitudine per il suo affetto nei confronti di suo figlio. A sua volta, Hope ringrazia Thomas, per aver dato ascolto a tutti loro, lavorando su se stesso, ma soprattutto per aver acconsentito a condividere suo figlio con lei. Thomas ritiene di aver fatto semplicemente ciò che era più giusto per suo figlio, come un buon padre deve sempre fare.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL,  LIAM trova le pillole di STEFFY e poi… lei diventa esasperata.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.