BEAUTIFUL PERSONAGGI – Dollar Bill Spencer, The Sperminator

Quante di voi, rovistando in una borsa che non mettevano da un po’, hanno ritrovato cose che neanche sapevano di avere? Un gloss, un fermaglio, un biglietto da 5 euro…
O magari, dopo aver lavato un paio di jeans, avete trovato anche voi un biglietto della metro, magari stropicciato, ma ancora utilizzabile…? Ecco, ai comuni mortali, va così: si ritrovano oggetti smarriti. Punto.

Con Dollar Bill le cose sono molto diverse!
Lui trova… figli!

Facciamo un passo indietro.

Il primo figlio che ha ritrovato è stato Liam. Certo, Bill lo aveva capito subito che quel ragazzo era un idiota, non voleva fosse suo figlio. La “fortuna” volle che anche Thorne aveva avuto una relazione con la madre di Liam, per cui, per un po’, si pensò che Thorne potesse essere il padre del ragazzo… Ma Bill The Sperminator aveva fatto centro! Il ragazzotto che aggiustava i PC era proprio suo figlio! Con Liam, Bill ha evitato notti insonni, cambi di pannolini, asilo, dentini, colloqui con i professori, partite di baseball e pizze sul divano. Si è trovato un figlio già bello e cresciuto: gli ha “solo” dovuto dare cognome e parte di una società milionaria. Un bel colpo per Liam (un po’ meno per Bill…).

Il secondo figlio di Bill nasce, stranamente, all’interno di una relazione stabile: un matrimonio! Ma anche qui, la notizia venne presa malissimo… Bill temeva che la gravidanza potesse mettere a rischio la vita di Katie-Cuore-Precario. In effetti, aveva ragione… ma tutto è bene quel che finisce bene. E Bill si ritrova con un secondo figlio (maschio) di nome William. Che fantasia, che fantasia!

Siccome Bill ingravida anche solo col pensiero, ecco che Brooke si ritrova a portare con sé un piccolo Spencer dopo una sola giornata di passione. Non si è mai saputo il sesso, ma noi siamo tutti d’accordo nel sostenere che si trattava di un maschietto.
Bill lo ha saputo, ovviamente, troppo tardi, quando Brooke aveva già perso il bimbo. Bill, come al solito, viene a sapere delle sue paternità in modo da rimanere sempre di stucco. Deve essersi abituato.

E siamo al figlio numero quattro. Wyatt. Un altro pargolo, anche lui, come Liam, ormai ben cresciuto, che Bill non sapeva di avere. O meglio: ai tempi della relazione con una giovanissima Quinn, sapendo della gravidanza, le diede un bel gruzzolo perché abortisse, ma Quinn-Cuore-Di-Mamma ha tenuto il piccino, tacendogli per una vita la vera identità del potente e multimilionario genitore.
Grazie alla piccola detective Hope, che emula Taylor-La-Spiona, la verità è venuta a galla, facendo andare di traverso a Bill tutto il pranzetto italiano de Il Giardino.

Bill non ha avuto esitazioni: si è fatto dare un passaggio al volo da Liam e, in una corsa in stile “segui-quella-jeep-verde”, ha rivelato al figlio Liam che Wyatt è suo fratello. Ottimo tempismo, Bill, come sempre.

Intanto che si consuma l’ennesima “tragedia” di famiglia, il nostro pensiero va al piccolo Will: non sa ancora che cosa lo aspetta!

Tags from the story
, , , , , ,